Diaz

Dopo aver visitato il Palazzo Malaspina, puoi farti un buon pasto in questa pizzeria. Alla pizzeria Diaz, potresti ordinare gli ineguagliabili coda di rospo, brodo e pizza. È ora di degustare un delizioso cordiale.

L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Vieni qui se cerchi un ambiente esotico. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Diaz

156
Leonardo Quaglieri

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Nell’ordine tramite chiamata avevo ordinato una capricciosa senza funghi e una würstel e patatine; la pizze sono arrivate bruciate e nella capricciosa c’erano solo funghi e condimento scarso, nell’ordine tramite telefono mi è stato chiesto di ripetere l’ordine più di una volta, di tutte le pizze che abbia mai ordinato, questa forse è stata una delle peggiori, da nn ripetere. Per nn parlare per l’esorbitante prezzo data la scarsa qualità della pizza. Unico lato positivo, la pizza mi è stata consegnata negli orari corretti senza attesa. Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 2
Giovanni Cipollini

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La mitica pizzeria di Campo Parignano di Ascoli Piceno. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4
Ghighi Giuliano

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dal retrobottega, l'idea... geniale!!C'è chi nasce il giorno di Sant' Antonio, e mamma e papà, sollevati dal gravoso compito di trovare il nome, optano per quello di maggior... fantasia: Antonio!! C'è chi, invece nel lontano 1982, decide di dedicarsi al palato ed ai gusti degli altri, e decide di chiamare la novella attività, col nome più ovvio, se ammiri il panorama dal.... retrobottega!! Diaz, Armando Diaz!! Un impegno che pesa quanto un... macigno! Eppure, Armando, se avesse potuto e se ancora potesse, lo vedremmo tutte le sere seduto tra i tavoli che ad ogni tramonto si riempiono di esigenti degustatori, consapevoli che i minuti spesi ad attendere le succulente creazioni dell'artista invisibile, danno il Senso alla loro serata! E che Senso! Prova un po', tu che mi leggi, la buonissima pizza al Gorgonzola?Non ti piace il Gorgonzola? Dimenticala, hai di fronte a te un menù straricco di gusti e sapori a cui non potrai dire no!Sono certo che ne troverai tante di pietanze anche particolari, che ti renderanno indimenticabili innumerevoli serate, in compagnia di familiari ed Amici a te più cari!Ad Assunta ed allo Staff tutto... Complimenti e avanti così!! Armando, ne sono certo, sarebbe fiero di voi, almeno quanto lo siamo noi affezionati degustatori!
avatar Assistente Pierre