Pizzeria '89

Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Palazzo Gambacorti e di scegliere dove andare a mangiare: questo posto è proprio accanto a questa attrazione. In questa pizzeria si consiglia di assaggiare il menu di cucina italiana e mediterranea. Secondo le recensioni degli ospiti, l'ottima pizza è la specialità che tutti dovrebbero provare. Ordina gustoso tiramisù. Questo posto è noto per i deliziosi cordiale, vino o birra artigianale.

L'atmosfera ospitale della Pizzeria '89 dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero competente. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I prezzi bassi sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente calmo. Questa pizzeria ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria '89

196
DS

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale accogliente, nel centro di Pisa, personale gentile. Pizza ottima. Costo un po' alto, ma probabilmente adeguato alla località. Siamo andati senza prenotare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Parking space: Not sure Parking options: Paid parking lot Wheelchair accessibility: Si accessibile in sedia a rotelle
RM

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pochi giorni fa mi sono recato alla pizzeria 89 con mia moglie e il cane. Ho ordinato la pizza gourmet “San Rossore “ con pecorino di San Rossore, pinoli di San Rossore e burrata di Andria 16,00 euro. La pizza l’ho mangiata tutta ma…… La parola gourmet indica l’utilizzo di prodotti tipici di alta qualità legati al territorio. Sulla carta niente da eccepire se non fosse stato che i pinoli erano di provenienza siberiana la burrata di Andria era costituita da fiocchi di latte che nulla hanno a che vedere col prodotto in questione, il pecorino non oso immaginare da dove provenisse. I pinoli italiani o del Tirreno costano il quintuplo di quelli siberiani, la burrata di Andria idem e così via. Consiglio i proprietari di eliminare il termine gourmet o quanto meno di non usare il luogo San Rossore attribuito agli ingredienti. Certo la pizza sarebbe una semplice focaccia pinoli e fiocchi di latte ad un prezzo massimo di 10 euro ma almeno eviterebbero la pessima figura o una denuncia per frode nel commercio.
C

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima birra media da 03 invece che da 04 tagliere doppio solo per il prezzo!!! Insomma una trappola per turisti sfortunati peccato noi siamo del posto e non ci torneremo piu
avatar Assistente Pierre