Pink Panther

I piatti della cucina italiana meritano di essere provati qui. In questo ristorante potrai avere gustosa pizza. Difficilmente ti scorderai del delizioso cordiale che puoi trovare qui.

Il preparato personale riflette lo stile e la personalità del ristorante Pink Panther. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. L'eccitante ambiente può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pink Panther

72
Mari Ma

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In occasione di San rocco abbiamo deciso di prendere un panino, 3 ore di attesa per un panino con salsiccia fredda , pizza orribile, patatine mai arrivate, se non riuscite a gestire non mettete tanti tavoli e la cosa più meschina che si possa fare nella ristorazione è accontentare solo i paesani che andavano a prendere i piatti anche in cucina, e la loro giustificazione “non arriviamo “ il problema è vostro non mio che ti pago .
Michele Farchica

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buono consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
ROBERTO RIVIECCIO

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sbalorditi. Siamo di Napoli ma abbiamo una casa a Guardia Sanframondi ed in occasione della Sagra “Sannio tra Sapori e Folklore”, dove presenziavano oltre 40 Pro Loco del Sannio, abbiamo pensato di fare un salto qui. Fatto un giro, abbiamo visto che i menù della sagra non prevedevano ciò che volevamo ed abbiamo optato di mangiare una pizza a nostro gusto in questo locale. Appena arrivati, il Sig. Paolo, ha attivato i dipendenti per darci una sistemazione ed il simpaticissimo e cortese cameriere ci ha fatto accomodare e preso l’ordine. Abbiamo chiesto una pizza fritta(calzone) ed una bianca con cotto e funghi. La pizza fritta è stata divina e cotta sicuramente in un olio molto pulito perché anziché puzzare di fritto odorava di olio fresco ed era bionda al punto giusto e non marrone di bruciato. L’altra pizza è stata ottima con abbondante fior di latte eccezionale e saporito. Con due birre alla spina, una 0,20 e una 0,30 abbiamo speso € 16,00. Siamo rimasti sbalorditi perché sicuramente in altri posti avremmo pagato oltre i 20 euro però consigliamo di mettere sul tavolo almeno una tovaglia di carta e far pagare il relativo servizio. I bagni erano 2 e pulitissimi. Il locale presenta una sala interna accanto alla sala bar, un patio interno con moltissimi tavoli e lo spazio esterno sul marciapiede. È anche braceria e rosticceria. Paolo ci raccontava che è un ex giocatore di Rugby infatti, sulle pareti della sala interna ci sono centinaia di foto di quando giocava ed il ricordo di un suo amico scomparso. Consigliatissima la sosta. Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
avatar Assistente Pierre