Ristorante Gibigiana
Italiana
Sarà una piacevole esperienza mangiare i curatissimi pizza, pesce e antipasto. Se ami cordiale, ordinalo in questo ristorante, è ottimo qui. Molti ospiti trovano il personale professionale. Petit Parc è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Qui pagherai prezzi modici. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera confortevole. Questo locale ha ottenuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei clienti.
5 mesi fa su Restaurant Guru
Tutto sembrava andare liscio come le 2 precedenti cene effettuate in questo locale per due eventi importanti ( per fortuna)...a parte un po' di attesa....fino al momento delle cozze!!!! Una tragedia...circa 3 kg di cozze immangiabili!!!! 10 persone che apprezzano il pesce...quello di mare, fresco che si ritrovano per la prima volta, in un locale dove si è già stati, quindi conosciuti, a non riuscire con dispiacere a mangiare tutto quel ben di Dio!!!! Due invitati addirittura, disgustato hanno cominciato ad accusare mal di stomaco.
Inaccettabile, ancor più Inaccettabile il menefreghismo della proprietaria che tutti conoscono in zona che non si è degnata di dare nessuna spiegazione e nemmeno si è scusata, per non parlare del fatto che l' attesa per qualsiasi altra pietanza si è trasformata in un agonia!!!! Siamo stati seduti dalle 19.45 fino alle 24.00 passate per un antipastone terra, mare e un fritto di anelli e patatine che ovviamente visto la tarda ora abbiamo avanzato. Il festeggiato, perché si trattava di un compleanno importante ha spento le sue candeline all' ora in cui Cenerentola ha dovuto lasciare la festa, distrutto sia per l' attesa ( solo due persone a servire tutta la clientela, inadeguatissimo!!!) che per il dispiacere di come sono andate le cose!!! Al momento del conto ovviamente una faccia tosta inaudita....nessuna scusa, anzi per la proprietaria era tutto a posto....abbiamo sbagliato noi a prenotare di Sabato....serata con più clienti e a pretendere che tutto filasse liscio fino alla fine. Una vera presuntuosa, supponente e maleducata. Una persona che pensa solo ad incassare e che di come si gestiscono certe situazioni non sa proprio nulla.
Non siamo i soli ad esserci lamentati ieri sera...probabilmente è una costante...ma tanto a loro non interessa....che delusione!!!!
4 anni fa su Restaurant Guru
L’accesso al ristorante dall’esterno mostra una barchetta malandata, tristemente fatiscente in una specie di stagno torbido.
I tavoli all’esterno, non allestiti per il convivio, ospitano qua e là posaceneri con mozziconi.
All’interno il ristorante dispone di una ampia sala luminosa di colore gradevole se non fosse per i sei vasi da notte, vale a dire urinari lombardi, di ceramica di Laveno che sulle mensole di una sala ristorante sono alquanto inappropriati.
Il tovagliato, ridotto a fogli di carta, completa il quadro della location.
Ci accoglie una signora dai modi un po’ ruspanti che ci porge un menù decisamente caro per il contesto in cui ci si trova e tuttavia, a fronte dei prezzi, speriamo in una buona qualità.
L’antipasto tiepido di mare con patate, composto da anelli di totani lessati e conditi con olio, era gommoso e di qualità poco più che mediocre.
Il primo piatto: le tagliatelle ai funghi porcini erano appena passabili, anche se i funghi probabilmente erano porcini sono in una percentuale decisamente ridotta a vantaggio di meno costosi funghi di allevamento.
I secondi piatti: l’orecchia di elefante e i calamari fritti erano decisamente mediocri. La panatura della carne era bisunta e pesante. Il pesce, di scarsa qualità e ricoperto da una panatura marrone scuro, e non dorata come dovrebbe essere, ha rilasciato un dito d’olio nel piatto risultando quasi immangiabile.
Concludendo, si tratta di un ristorante mediocre e sciatto, sia nella location, che nel servizio e soprattutto nella qualità del cibo, con prezzi da ristorante d’élite.
5 anni fa su Facebook