Panificio Roma

Se senti fame dopo aver guardato la Chiesa Dello Spirito Santo, vieni in locale per pranzare. Parecchi visitatori consigliano di provare gli ottimi cornetti. Questo locale offre deliziosi cocktails margarita tra le cose da bere.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti uno spettacolare servizio, dovresti andare al locale Panificio Roma. Ti godrai senza dubbio l'atmosfera calma. 4.4 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Panificio Roma

Google 4,4/5 172 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Panificio Roma

102
MC

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimi cornetti di alta qualità
FG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza pessima! Una persona intorno ai 70 anni, penso sia la titolare si è rifiutata di farmi pagare la bottiglietta d’acqua con la carta perché costava solo 1€ ……. Ecco perché il sud non crescerà mai, per colpa di questi soggetti! Uno schifo!! Da vergognarsi!!!
HS

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Capita spesso di andar di sera/notte a prender dei cornetti per il giorno dopo per tutta la famiglia. La signora ,sempre disponibile e gentile, che di solito mi serviva, oggi non c’è (o almeno in quel momento). Vi trovo, al suo posto, una nuova ragazzina (che al posto di lavorare faceva altro con il cell), impreparata, alla quale dico di voler 3 cornetti; lei prima sceglie i più piccoli poi fa finta di andar in cassa, pigia il 2 e guardandomi mi fa 4.10. Basito rimango in silenzio e pago, credendo di essermi sbagliato io. Una mia amica prende 2 cornetti ed una bottiglia d’acqua a 4.50. IL TUTTO SENZA ALCUN SCONTRINO. (Sia con lei che con me) Lo stesso prezzo lo pagano dei turisti accanto a noi per una busta piena di cornetti (serviti dalla signora che nel frattempo era rientrata) Le cose cambiano per tutti. Ciò che una volta era bello ora sta diventando squallido ed illegale un po’ ovunque. Mi dispiace veramente tanto veder un forno storico come questo, gestito male da gente giovane ed incompetente che ha come obiettivo inventare prezzi per far più soldi possibili. A mai più.
avatar Assistente Pierre