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Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Cliente, Siamo davvero dispiaciuti che il suo compleanno sia stato rovinato da un singolo disguido in una serata in cui abbiamo accolto ben 300 ospiti. Sì, può capitare che, nel trambusto di una serata così intensa, un errore nel servizio si verifichi – e noi abbiamo prontamente rifatto la pizza in questione, con il nostro capo sala intervenuto per offrire uno sconto e le dovute scuse. Ci sorprende tuttavia il tono e la gravità delle sue affermazioni. Riservare un tavolo per 23 persone e presentarsi in 6/7 in meno , lasciando posti vuoti – costringendoci persino a dover rinunciare ad altri clienti – è un comportamento che, a dir poco, definiremmo poco rispettoso nei confronti del lavoro di un team che opera al massimo delle sue possibilità. La sua narrazione, che aggiunge cifre e dettagli non corrispondenti alla realtà (come il prezzo di 50/60€ indicato per una cena, sapendo bene che la pizza più costosa del nostro menù non supera i 15€), sembra più un tentativo di ottenere un vantaggio minacciando recensioni negative, piuttosto che una critica costruttiva. Desideriamo chiarire: non tolleriamo ricatti né diffamazioni. Il nostro impegno quotidiano è volto a offrire il meglio ai nostri clienti, anche quando si presentano situazioni impreviste. Per questo, in merito alle affermazioni infondate e alle minacce rivolte al nostro personale, ci riserviamo il diritto di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per tutelare la nostra reputazione e il nostro lavoro. Ci auguriamo che, in futuro, lei possa rivalutare la situazione e comprendere che, in una serata ad alta affluenza, piccoli errori possono capitare – ma non giustificano l’accusa di un incubo. Cordiali saluti