Tutti gli ospiti amano la meravigliosa cucina senza glutine in questo ristorante con griglia. Invita la tua famiglia con te per mangiare gli esotici panini, coda di rospo e hamburger. Questo locale offre dei cheesecake e gelato davvero ineguagliabili. Una serie di deliziosi cordiale, vino o sherry secco è fornita ai clienti. Un fantastico americano è la scelta giusta per quando vieni per la prima volta al ristorante con griglia Old Wild West - Cerro Maggiore Move In.
Molti recensori trovano il personale disponibile. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'ottimo servizio. Ti piaceranno certamente l'atmosfera gioviale e l'arredamento attraente. 4 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Sono stato a pranzo con la famiglia. Quattro persone. Ordinato un hamburger e 3 tagliate Mississipi. Due cotture medie e una cottura normale. Dopo quaranta minuti ho chiesto informazioni e una cameriere, avendo visto portate con hamburger e tagliate a tavoli accanto al nostro con persone arrivate dopo. Risposta: In cucina modulano gli ordini in base alla cottura e bla, bla,bla…(scusa assurda), Aspetto altri 15 minuti e dopo un’attesa di 55 minuti arrivano i piatti. La cameriera insiste che il problema ara dovuto alla cottura e bla, bla, bla. Perdo e la pazienza e gli sottolineo che non è la prima volta che mangio li evidente mi ha preso per un cretino. Opinione personale:Tutti possono sbagliare, sia in cucina che i clienti stessi. Premesso questo bastava dire “Signore abbia pazienza c’è stato un disguido”senza parlare di cotture e quant’altro. Comunque ammetto che una parte di ragione l’aveva…una delle tagliate sarà stata pronta in dieci minuti dopo l’ordine, quando è arrivata era talmente fredda che assomigliava a un carpaccio. Al ritiro dei piatti la cameriera ci ha chiesto se era tutto ok…
Non ho risposto e non abbiamo preso altro. Le ultime tra volte la “Tagliata Mississipi” ere tiepida tendente al freddo ma non proprio gelida. Ho sbagliato io a tornare. La carne è ottima ma hanno dei problemi. Peggio per loro. I miei trecento euro al mese li porto altrove.