Ohana-La Bussola

Ohana-La Bussola, situato lungo il Lungomare Roma a Roseto degli Abruzzi, offre un'esperienza da caffè rilassante. Conosciuto per le sue opzioni di servizio interno ed all'aperto, è un luogo conveniente per chi cerca un pasto informale con vista. Sebbene gli orari di apertura specifici non siano disponibili, l'istituzione è riconosciuta per la sua fascia di prezzo accessibile.

I clienti hanno apprezzato l'atmosfera rilassante e l'ottima qualità del cibo, come le pizze fresche e i pasticcini. Il servizio colazione del caffè ha ricevuto feedback positivi per il personale attento e l'ambiente confortevole. Nonostante questi dettagli, è importante notare che non ci sono stati aggiornamenti su recensioni o informazioni dal proprietario da oltre un anno, pertanto le esperienze recenti potrebbero variare.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ohana-La Bussola

3
PD

2 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Atmosfera rilassante , buona pizza e belle serate
MB

2 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una brioche buonissima appena sfornata dal laboratorio preparata da un grande professionista chef pasticcere, provare per credere
FD

4 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Location bella curata e molto pulita. Servizio spiaggia preciso ed attento alle esigenze del cliente. Punto forte sta nel servizio colazione della mattina con un personale professionale, preciso, disponibile che sa metterti a tuo agio. Super consigliato!!!
avatar Assistente Pierre