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Response from the owner
5 mesi fa
Gentile Daniela ci dispiace molto leggere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di qualità e un’esperienza piacevole. Vorremmo chiarire alcuni punti: 1. Trasparenza sui prezzi: I prezzi sono esposti sopra la cassa per garantire chiarezza fin dall’inizio. Se c’è stata un’incomprensione o un errore nello scontrino, ci scusiamo e la invitiamo a contattarci per verificare, e se necessario rimediare. 2. Piatti serviti: A volte accompagniamo le portate con assaggi o contorni per arricchire l’esperienza, ma ci dispiace sapere che questa scelta non è stata apprezzata. 3. Servizio al tavolo: serviamo gli arrosticini assieme al contorno dopo l’antipasto, approfondiremo l’accaduto. Ci auguriamo di avere l’opportunità di farle cambiare idea con il meglio della nostra cucina. Un cordiale saluto Lo Staff - Officina del Gusto