Kito sushi Cagliari

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Planetario de L'Unione Sarda, fermati in questo ristorante. Potrai avere la certezza di trovare degli esotici salmone, sashimi di salmone e sushi al ristorante Kito sushi Cagliari. Questo posto è famoso per il delizioso vino.

Diversi ospiti constatano che il personale è esperto in questo locale. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente simpatico. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.4 a questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Kito sushi Cagliari

63
Anna Grey Bunny

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati in questo ristorante a febbraio e ci siamo trovati benissimo, sia per quanto riguarda il cibo che per il servizio. Felici di aver scovato questo locale, siamo tornati a pranzo e abbiamo constatato che le cose, purtroppo, sono cambiate. Innanzitutto alcuni piatti sono cambiati in peggio, ma tutto sommato non abbiamo avuto da dire molto sulla bontà del cibo. Il vero problema è stato il servizio estremamente lento, tra una portata e l'altra sono passati molti, troppi minuti e alcune cose non sono arrivate proprio, dopo 2 ore di permanenza. Peccato, spero torni come prima!
Sara Pinna

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio lentissimo. Arrivati alle 12:30, nonostante numerosi solleciti, alle 15 non era ancora arrivato tutto ciò che abbiamo ordinato. Alla fine ci siamo stancati e siamo andati via. Sconsiglio.
GB

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
All you can eat unico✨, vi spieghiamo, 15,9€ pranzo e 23,9€ cena: io e la mia ragazza abbiamo girato tutti gli all you can eat di Cagliari e Quartu, questo è sicuramente tra i pochi posti a 5⭐ piene, abbondante in tutto. Lascio una recensione completa visto che purtroppo non ne avevo viste molte. Finalmente siamo riusciti a mangiare non una capa santa ma ben di più, altri sushi le esaurivano sempre, qui invece, per usarlo come esempio, abbondavano, ma c'è molto di più di positivo, le pecche vanno veramente andate a cercare. Il personale è più che gentile, indubbiamente tra i più cortesi e disponibili. Le composizioni dei piatti sono variegate, il menù sconfinato e creativo, alcuni piatti li trovate solo qui, pure quelli semplici come il sashimi di salmone, avrà un sapore personalizzato, chiaramente era tutto fresco, si tocca con mano l'ingegno dello chef, infatti eravamo già stati qui anni fa, ma probabilmente un cambio di gestione o un enorme evoluzione, ha trasformato il locale, seppur non in centro città e con poche recensioni, è un oasi del piacere soprattutto per chi protende verso le formule all you can eat piuttosto che alla carta, il cibo è al livello di altri alla carta, presenti pure gli uramaki all'aragosta, gli uramaki in oltre sono serviti a porzioni di 4 ( seppur abbastanza grandi quindi occhio a ordinare con moderazione ) viene concesso gentilmente di ordinare più volte, ps. vi consiglio gradevoli fritti al granchio. lo chef che abbiamo citato è allievo di mister Nobu, famoso chef che lavora a Los Angeles e serve anche celebrità come Giorgio Armani. Il menù di pranzo che trovate sulla loro pagina facebook nel link di dropbox contiene solo una parte dei loro piatti disponibili anche a cena, fidatevi di me e andate a provarli per scoprire pure quelli serali, non ve ne pentirete, sperando aggiungano anche il menù cena visibile su facebook per i più curiosi
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre