Meina Beach Club

È una buona idea ordinare gli ottimi coda di rospo, pizza fritta e fritto misto. I clienti potranno ordinare brioches e tiramisù ineguagliabili in questa steakhouse. Visita questo posto per prendere dei deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco. Una serie di fantastico caffè ristretto è fornita agli ospiti.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale è reputato per il servizio veloce. Qui pagherai prezzi equi. Alla steakhouse Meina Beach Club, le persone possono godersi un ambiente silenzioso e un arredamento fantasioso. Su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Wi-Fi Parcheggio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Meina Beach Club

620
Tony Lan

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto incantevole a metà strada tra Stresa e Arona, locale molto elegante e suggestivo con una vista da togliere il fiato. Sorpreso anche dalla pizza napoletana quasi eccellente, dall'aperitivo ricco e sorpresa sorpresa: prezzi veramente competitivi. Cosa chiedere di più ? La prossima volta sicuramente proverò una cena completa e spero che il locale rimarrà all'altezza delle aspettative. In definitiva: consigliatissimo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Matteo Zucchi

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Meina Beach Club è perfetto per una cena rilassante con vista sul Lago Maggiore. La location è elegante e panoramica, ideale per godersi un pasto all’aperto. Il menù offre piatti di buona qualità, pesce e pizze ben preparate. Il servizio è cortese e l’ambiente piacevole. Considerando la posizione e la qualità del cibo, il rapporto qualità-prezzo è buono. Consigliato prenotare in anticipo nei periodi di maggiore affluenza. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Price per person: €20–30
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
11 e 30 di una mattina con 35 gradi, siamo in 4 che vorremmo fare un aperitivo. Unica possibilità sedersi ai tavoli al sole perchè stavano apparecchiando per il pranzo. (Non c'era nessuno a parte noi). Alle nostre rimostranze ci hanno dato un posto in semiombra. 4 spritz e una ciotola di patatine 28 euro.
Dopo 5 minuti altre persone hanno scelto di non fermarsi e se ne sono andate.

Esattamente un anno fa le cose erano andate diversamente, soprattutto per ciò che riguarda gli stuzzichini.

Delusa
avatar Assistente Pierre