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Response from the owner
3 mesi fa
Salve! Di solito le critiche ci aiutano a migliorare, e di consuetudine siamo sempre ben disposti ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti. Lavoriamo per soddisfare i palati di tutti. Voglio solo ricordarle, però, che esistono molte tipologie di critiche. E questa, per noi che l’abbiamo vissuta ai nostri tavoli ieri sera, non è pienamente tale. L’errore capita, ma… il capello nel piatto è finire la pietanza? … non crediamo sia coerente. I gusti sono soggettivi. Determinate richieste specifiche , come un primo piatto servito col pomodoro passato , non previsto dai nostri menù, è da specificare. Come le ho segnalato pocanzi, siamo qui per soddisfare tutte le richieste e le esigenze del cliente. Per quanto riguarda il personale, non siamo usciti ieri dai banchi di scuola. Siamo qui da anni, e in un certo qual senso “forse “ siamo anche dei professionisti, visto l’esperienza che ci precede. Non sarà stato un porsi sbagliato che ha fatto trasformare questa nostra educazione in “maleducazione “? Comunque, la ringraziamo ugualmente perché ci aiuta a crescere! Le auguriamo una buona festa di Ognissanti!