Locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Palazzo dell'Annunziata. Ma i clienti reputano J'orchidea sotto la media, su Google.
Da celiaca, ho frequentato questa gelateria per anni in quanto il personale ha sempre garantito di poter servire gelato senza contaminazioni da glutine, prova ne è il claim con spiga barrata sugli stand esposti all'interno della gelateria. L'ultima volta due dipendenti, uno dei quali non conosceva bene la differenza tra allergia, intolleranza e celiachia, mi hanno riferito che la contaminazione da glutine c'è anche in gelati naturalmente privi di glutine. Reputo grave, oltre che ingannevole, che all'interno di un locale vi sia il marchio con spiga barrata accanto ai prodotti venduti, a garanzia di assenza di glutine negli stessi, quando il personale non è affatto informato sull'argomento o attento durante la preparazione dei gelati ed il servizio.
Se potessi dare 0 stelle lo avrei fatto.Personale e titolare assolutamente non adatti a lavorare con il pubblico in quanto maleducati arroganti e zero professionali! Il gelato è l’unica cosa positiva. Ci sono varie gelaterie guidate da persone competenti e attenti al cliente questa non ha nulla a che vedere con tutto ciò