L'Isola (beach restaurant)

L'ineguagliabile coda di rospo è la specialità del posto. Cordiale o sherry secco ottimi ti stanno aspettando in questo ristorante. Fantastico caffè espresso è tra le cose più interessanti che puoi ordinare qui. I clienti non apprezzano molto il gelato di questo locale.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale gioviale: è esattamente ciò che offre questo posto. In base all'opinione dei critici, il servizio è spettacolare. Un ambiente gradevole qui lo trovi. Ma le recensioni degli utenti di Facebook non attribuiscono al ristorante L'Isola (beach restaurant) un punteggio alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di L'Isola (beach restaurant)

Foursquare Non ancora valutato
Trip 3,4/5 191 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Si accettano solo contanti Wi-Fi Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su L'Isola (beach restaurant)

49
F

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sicuramente non ci vedranno più. A parte la ragazza giovane che era molto carina e gentile, per il resto , tra cibo, prezzo e gentilezza è tutto da rivedere.
Molto deludente
JB

3 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Visto le tante recensioni negative su trip advisor,abbiamo voluto constatare noi stessi di persona e siamo rimasti a pranzo. Vi posso dire che non era affatto male,con porzioni abbastanza abbondanti,..c’è molto di peggio in giro …e i prezzi nella norma. Lo staff gentilissimo,soprattutto Francesca la cameriera che ci ha serviti , solare,cordiale e molto professionale .(dategli un aumento)
F

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un ristorante dove la scortesia ed i tempi lunghissimi di servizio regnano, in particolare da parte della signora che lo gestisce. Provate a dirle “ buongiorno “ al vostro arrivo e come benvenuto non riceverete alcuna risposta, neppure un cenno. Provate a richiederle una qualunque cosa di pertinenza e vi verrà il dubbio che non vi abbia sentito ma se provate a ripeterle la domanda potrebbe darsi che riceviate un cenno di stizza. Se ne può fare certamente a meno di tutto questo. Grazie per avermi fugato subito ogni dubbio!!
avatar Assistente Pierre