Questo locale ti propone ottimi salmone, pizza napoletana e filetto americano. Una serie di deliziosi cordiale, prosecco o vino bianco è offerta ai clienti. I visitatori non amano molto il caffè espresso del ristorante La Smorfia.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale gentile: è esattamente ciò che ti dà questo posto. L'encomiabile servizio è un suo grande plus. Bisogna aspettarsi prezzi popolari in questo ristorante. La calma atmosfera potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Questo ristorante è classificato 4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Siamo stati a cena ieri sera dopo aver prenotato menù cucina sponsorizzato 30,00€ per due adulti e una bimba.
All'arrivo abbiamo cominciato che il menù per intero per la bambina era troppo e che questa avrebbe preso una o al massimo due portate. Quindi a noi adulti è stato servito l'aperitivo e l'antipasto completo e a nostra figlia solo prosciutto e mozzarella, la stessa identica porzione che è stata servita a noi insieme a molte altre portate. Al momento del primo, nostra figlia ha espresso il desiderio di mangiare gli spaghetti a vongole, piatto previsto anche per il nostro nemú, al che abbiamo detto al cameriere che sarebbero bastati solo i due piatti in promozione ma lo stesso ha risposto che ne avrebbe fatti preparare comunque tre in porzioni più ridotte. Quegli atteggiamenti che al momento sembrano essere consigli per la soddisfazione del cliente e dopo si realizza che sono stati una sorta di "imposizione". Come prevedibile i tre piatti sono tornati indietro per intero, salvo il fatto che il piatto di nostra figlia è stato calcolato 18,00€ in aggiunta al conto che con il prosciutto e mozzarella e il coperto, sì perché la bambina ha pagato il coperto e noi adulti no, hanno raggiunto la stessa cifra del menù completo che prevede molte più portate. Una maniera per servire due menù e farsene pagare tre.
Non sono i 18,00€ degli spaghetti serviti "per forza" alla bambina che hanno cambiato la vita di noi che li abbiamo pagati né del locale che li ha incassati, è la delusione di essere stati "fregati", di essere stati vittima di un comportamento molto poco professionale, un atteggiamento furbesco che non ci vedrà mai più tornare in questo ristorante.