Liquori
-
Amari2.5
-
Distillatii4
-
Liquori tipici3.5
Vini rossi
-
Cantine riunite – emilia lambrusco grasparossa “nero ottocento”14
-
Illuminati – abruzzo montepulciano d’abruzzo “riparosso”15
-
Montagna – lombardia sangue di giuda “viti di luna”14Sangue di Giuda ha un colore rosso rubino intenso. Profumo floreale di violetta e fruttato intenso di piccoli frutti rossi, ciliegia, mora. Al gusto è dolce e\nfrizzante.
-
Masciarelli – abruzzo montepulciano d’abruzzo20Il calore e la freschezza dell’ampia gamma di frutti di bosco seducono al primo assaggio: ciliegie scure, more, lamponi neri e sottobosco. Il palato è teso e finemente avvolto nei tannini sottili e in una gradevole acidità.
-
Umani ronchi – marche rosso conero “san lorenzo”18Colore rosso rubino con riflessi porpora. al naso esprime note giovani e vivaci di visciola matura unite al floreale della peonia. in bocca è polposo e rotondo,\ncon un buon equilibrio gustativo, bella freschezza che gli dona una grande bevibilità.
-
Tenuta santini – romagna sangiovese superiore “beato enrico”19È un sangiovese schietto e facile da bere. presenta un colore rosso brillante con riflessi violacei. al naso è ricco di aromi frutta rossa, presenti anche in bocca\ncon le tipiche note di ciliegia e viola. fresco, fruttato di media struttura con tannini delicati, è un vino adatto a tutte le occasioni
-
Ferrucci – romagna sangiovese “centurione”17Ha colore rosso rubino brillante, profumo intenso e persistente di marasca e viola, sapore pieno e asciutto con buon nerbo e stoffa.
-
Vallone – puglia salento primitivo “versante”14Di colore rubino intenso con riflessi violacei, brillante. al naso i sentori sono di frutti rossi, su tutti marasca amarena e prugna; lunga intensità olfattiva. in\nbocca è fine ed elegante trama tannica, fresco, morbido ed equilibrato
-
Terra degli eremi – abruzzo montepulciano d’abruzzo riserva20Un montepulciano d’abruzzo riserva dagli intensi profumi fruttati, con note di amarena e frutti di bosco. passaggio in botte di rovere per un affinamento che migliora nel tempo.
-
Audarya – sardegna cannonau di sardegna18Rosso rubino intenso, lievemente speziato con sentori di frutta rossa molto matura, strutturato, caldo e persistente
-
Il ventolaio – toscana rosso di montalcino24Al naso è intenso e ampio; si esprime con note di frutti rossi, seguite da sentori di viola, sottobosco e cenni di cacao. palato di grande struttura, caldo,\navvolgente, con un trama tannica vellutata. lungamente persistente.
-
Kossler – alto adige a.a. pinot nero24Elegante e vellutato, porta alla mente fra olfatto e sapore ricordi di bacche rosse e ciliegie selvatiche. Prodotto tramite una macerazione e fermentazione in\ninox, con successivo affinamento in botte di rovere e parte in barriques.
-
Ca’ rugate – veneto valpolicella ripasso “campo bastiglia”24I profumi sono fruttati con note di ciliegia e frutta rossa con sfumature floreali e di spezie. il sapore in bocca è pieno e vellutato grazie ai tannini morbidi che lo caratterizzano.
-
Kossler – alto adige a.a. lagrein23Si distingue per il colore rosso intenso, i suoi aromi di frutti di bosco e ciliegia. al palato esprime una pienezza vellutata, impreziosita da una morbida acidità.
-
Ca’ rugate – veneto valpolicella superiore “campo lavei”27Colore rosso rubino carico. i profumi sono di frutti a bacca piccola, mora, ribes e ciliegia, ben sposati a note speziate dovute all’affinamento in legno. al\npalato è morbido, con una buona tannicità, che si integra piacevolmente con una gradita sensazione di freschezza.
-
Donnafugata – sicilia nero d’avola “sherazade”22Polposo, piacevolmente rinfrescato da una vena acida. un rosso fragrante dal tannino morbido.
-
Umani ronchi – abruzzo montepulciano d’abruzzo “centovie” bio28Ha un profumo importante con richiami all’amarena, alla liquirizia, alle spezie. Un vino complesso ed equilibrato in cui freschezza e tannini risultano ben\nintegrati.
-
Spinelli – abruzzo montepulciano d’abruzzo “tratturo”14Un rosso equilibrato e di buona struttura che conquista il palato per la morbidezza e la buona persistenza in bocca. Una beva che sin dal primo sorso si\ndimostra ottima in abbinamento a formaggi di buona stagionatura, primi piatti con sughi di carne e portate di carni bianche o rosse.
-
Monchiero carbone – piemonte langhe nebbiolo “regret”22Vino dal profumo floreale e fruttato, con un gusto armonico ed esteso grazie al perfetto equilibrio espresso dai suoi tannini morbidi e avvolgenti.
-
Ca’ rugate – veneto valpolicella “rio albo” bio18Colore rosso rubino. profumi intensi e persistenti che ricordano mora e ciliegia. al palato è morbido, leggermente tannico e con una buona sapidità.
-
Tollo – abruzzo montepulciano d’abruzzo bio vegan18Profumi intensi e fruttati con note di amarenae frutti di bosco.
-
Agriverde – abruzzo montepulciano d’abruzzo “dharma” bio vegan24Colore rosso rubino, con un bouquet profumato intenso e aromatico. In bocca con tannini morbidi e di buon corpo.
-
San salvatore – campania aglianico paestum “jungano”24Rosso rubino intenso, con riflessi violacei. al naso si esprime con sentori di frutti rossi, note di violetta e cenni di spezie dolci. al palato si rivela ampio e\nvellutato, con un finale gradevolmente lungo e persistente.
-
Umani ronchi – marche lacrima di morro d’alba “fonte del re”18Al naso si nota un delicato e caratteristico profumo vinoso intenso, di rosa, di viola e sottobosco, aromatico. eannino evidente ma non spigoloso e pungente.\nmorbido e piuttosto rotondo, è anche dotato di buona corposità e persistenza.
-
Terra dei re – basilicata rosso aglianico “lera”18Le colline de vulture raccontano una storia millenaria. da sempre su questa crosta vulcanica si producono eccellenti vini. lerà è il lavoro e la passione degli\nuomini di questa terra. rosso rubino dal profumo fruttato, vellutato e intenso.
-
Terra degli eremi – abruzzo montepulciano d’abruzzo15Colore Rosso rubino con riflessi violacei. Al naso profumi di frutta rossa matura e note speziate di liquirizia e chiodi di garofano. In bocca di buona struttura con tannini morbidi e ben integrati.
-
Filippo grasso – sicilia etna rosso “ripiddu”23Dal colore rosso rubino intenso , all’esame olfattivo ne risulta un profumo estremamente inebriante, carico di sentori di frutti rossi e note speziate. conquista il palato al primo sorso, un rosso elegante gradevolmente tannico e asciutto.
-
Spinelli – abruzzo montepulciano d’abruzzo “le stagioni”23Un grande vino lo si percepisce immediatamente quando mettiamo il bicchiere sotto il naso: subito piccola frutta rossa, nitida; amarena e ciliegia su tutte.\nNel bicchiere è sì denso, ma veloce e succoso. Sottobosco autunnale, note terrose, tabacco e anice sul finale.
-
Balia di zola – romagna sangiovese modigliana “balitore”17Fresco e armonico, in linea con la tradizione e il territorio di modigliana. Nitidi e varietali profumi di ciliegia, viole e frutti di bosco animano un sorso teso e dinamico, di rettilinea freschezza e buona struttura tannica. Pulizia e nitidezza del sangiovese!
-
Tenuta di lilliano – toscana chianti classico23Fruttato e floreale, di buona intensità accompagnato da leggere sfumature speziate. in bocca il gusto è morbido\ne dal tannino vivo e allo stesso tempo dolce. la giusta acidità allunga la persistenza di gusto e rafforza il sapore.
-
Vigna del lauro – friuli merlot19Al naso e fruttato e netto, intenso e molto persistente. al gusto è secco e sapido.
Visualizza i menu dei ristoranti della zona
Contorni
-
Verdure ripassate all’aglio5
-
Insalata mista4.5
-
Verdure grigliate5
-
Mozzarella di bufala (200 grammi)6
-
Patate al forno4
Cocktails
-
Gin lemon7
-
Gin tonic7
-
Vodka tonic7
-
Vodka redbull7
-
Aperol spritz7
-
Vodka lemon7
Le eccellenze
-
Arnaldo caprai – umbria sagrantino di montefalco “collepiano”42
-
Ventolaio – toscana brunello di montalcino55Il brunello di montalcino di ventolaio si apre con un aspetto fine e delicato. estremamente classico e territoriale il profilio aromatico con note di frutti di\nbosco, spezie e liquirizia. la bocca è morbida, setosa e compatta.
-
Masciarelli – abruzzo montepulciano d’abruzzo “marina cvetic”43Di grande complessità, freschezza ed equilibrio, ha una struttura tannica fine e vellutata e una ricca trama aromatica. profondo e armonico, chiude con rara pulizia ed è destinato a regalare grandi emozioni con il passare degli anni.
-
Cà rugate – veneto amarone della valpolicella “punta 470”55Colore rosso granato intenso. profumi di frutti a bacca piccola, mora, ribes e ciliegia, ben sposati a note speziate dovute all’affinamento in legno. al palato è\ncomplesso, ben bilanciato, corposo, con richiami precisi di uva appassita.
-
Vallone – puglia negroamaro salento “gratticiaia”58
-
Fregonese – piemonte barolo “prapò”65Granato con riflessi aranciati. sentori di frutta rosa e fiori leggermente appassiti che fanno da contorno a una speziatura calda e avvolgente. in bocca è\nprofondo, lungo, con ottima freschezza e tannini vibranti in evoluzione. finale lungo e appagante.
Fritti
-
Olive all’ascolana 5 pezzi5
-
Patatine fritte dippers5
-
Patatine fritte stick4
-
Olive all’ascolana 5 pezzi5
Pizze rosse
-
Capricciosa9Pomodoro, mozzarella fiordilatte, funghi, carciofi, cotto, basilico e olio evo
-
Regina7Pomodoro, stracciatella, basilico, olio evo e sale nero di cipro
-
Diavola7.5Pomodoro, mozzarella fiordilatte, salame piccante, olive, basilico e olio evo
-
Rossa4Pomodoro, olio evo e basilico
-
Marinara5Pomodoro, aglio, origano, olio evo basilico
-
Margherita6Pomodoro, mozzarella fiordilatte, basilico, parmigiano e olio evo
-
Romana8.5Pomodoro, fiordilatte, capperi, acciughe, origano, olive nere e olio evo
Aggiunta ingredienti pizze
-
Prosciutto crudo1.5
-
Wurstel1.5
-
Zucchine1
-
Radicchio1
-
Patate fritte1
-
Oro 24 k20
-
Pancetta1.5
-
Provola1
-
Tonno1.5
-
Basilico0.5
-
Pomodori pachino1
-
Aglio0.5
-
Origano0.5
-
Granella pistacchio1.5
-
Funghi porcini1.5
-
Pere1
-
Alici1.5
-
Peperoni1
-
Mozzarella di bufala2
-
Salame piccante1.5
-
Philadelphia1
-
Carciofi1
-
Prosciutto cotto1.5
-
Grana padano1
-
Bordo ripieno di ricotta2
-
Melanzane1
-
Patate lesse1
-
Stracciatella1
-
Fiordilatte (mozzarella)1.5
-
Rucola1
-
Olive nere1
-
Mozzarella di bufala affumicata2.5
-
Salame1.5
-
Zafferano2
-
Friarelli1
-
Noci1
-
Cipolla0.5
-
Gorgonzola1
-
Grana fonduta1
-
Melanzane fritte1
-
Pomodoro (salsa)1
-
Salsa tartufo1.5
-
Funghi champignon1
-
Rosmarino0.5
Dolci
-
Sorbetto al limone variegato con liquore5
-
Sorbetto Al Limone3.5
-
Tortino al cioccolato5
-
Tortino al pistacchio6
Birre (alla spina)
-
Heineken 0,2 cl3
-
Schmucker 0.2cl3.5
-
Blanche de bruxelles 0,3 cl3.5
-
Mcfarland 0.2cl3.5
Pizze bianche
-
Gustosa10Pomodoro e mozzarella fiordilatte a cubetti, rucola, crudo, basilico, olive nere e olio evo
-
Tartufata10Mozzarella, funghi porcini, salsa tartufata, olive, basilico e olio evo
-
Mortazza10Mozzarella fiordilatte, mortadella, granella di pistacchi, basilico, burrata a crudo, e olio evo
-
Salsiccia e friarelli10Mozzarella fiordilatte, salsiccia, friarelli, grana padano, olive nere, basilico e olio evo
-
Ortolana8Mozzarella, melanzane e zucchine grigliate, peperoni, basilico e olio evo
-
Claudia8Mozzarella fiordilatte, salsiccia, burrata, olio evo e basilico
Primi
-
Pecorara9Anellini di pasta tipica abruzzese condita con salsa pomodoro, panna fresca, peperoni, melanzane e zucchine e guarnita con ricotta fresca di pecora
-
Gnocchi al pomodoro8Gnocchi di patate mantecati alla salsa di pomodoro
-
Chitarrina salsiccia e tartufo14Pasta alla chitarra fatta in casa con salsiccia e salsa tartufata
-
Raviolo gradarina12Condita con ragù alle 3 carni sfumato con montepulciano d’abruzzo
-
Mugnaia10Pasta tipica abruzzese lunga condita con ragù alle 3 carni sfumato al montepulciano d’abruzzo
Vini dolci
-
Sopralerighe – piemonte moscato spumante “arione”14Vino semplice che rappresenta uno dei prodotti più caratteristici della viticoltura piemontese del monferrato. dolce e dal sapore delicato, ricorda la pesca e\nl’albicocca con sentori di salvia, limone e fiori d’arancio. ideale per accompagnare la piccola pasticceria o dessert.
Brace
-
Grigliata mista di carne18Carne alla griglia mista tra maiale e pollo – 5 pezzi
-
Salsiccie alla griglia93 pezzi di salsicce suine cotte alla griglia
-
Agnello alla griglia16Agnello di piccola taglia cotto alla griglia – circa 4 pezzi tra costolette e cosce
-
Arrosticini di fegato (al pz.)2Spiedini di fegato di bovino e cipolla fatti a mano
-
Tagliata di manzo servita con sale maldon a scaglie, rosmarino e olio evo
-
Tenera di pollo16Petto di pollo cotto a bassa temperatura in a.t.m., ripassato alla griglia e servito su un letto d’insalata, pomodorini e sale nero di cipro
-
Costata (l’etto)3.5• Costata di bovino adulto con osso servita con olio evo, sale maldon a scaglie e rosmarino fresco\n• Selezione di carni nazionali e internazionali (prezzo su richiesta)
-
T. bone (l’etto)3.5• filetto e controfiletto di bovino adulto con osso servito con olio evo, sale maldon a scaglie e rosmarino fresco\n• selezione di carni nazionali e internazionali (prezzo su richiesta)
-
Arrosticini abruzzesi (al pz.)1Spiedini di carne di pecora fatti a mano
Bevande
-
Caffe’ corretto2
-
Vino alla spina bianco/bianco frizzante/rosso30,25 cl
-
Pepsi Alla Spina 0,2 cl2.5
-
Orzo1.5Tazza piccola
-
Caffe’ macchiato1.5
-
Caffe’ americano3
-
Caffe decaffeinato2
-
Caffe’1.5
-
Acqua naturale / frizzante 0.65cl2.5
-
The’ limone/pesca vetro3.5
-
Coca cola 1 litro vetro8
-
Coca cola (normale, zero, doppio zero), fanta, sprite vetro 0,33cl3.5
-
Ginseng1.5Tazza piccola
-
Cappuccino3
In bottiglia
-
Ichnusa ambra limpida 0,33cl3.5
-
Ichnusa non filtrata 0,5 cl4.5
-
Heineken3.5
-
Messina cristalli di sale3.5
Antipasti
-
Tartufo fresco ( al grammo)4.5Con la possibilità di aggiungerlo su qualsiasi portata
-
Focaccia olio evo sale e rosmarino4
-
Pizza degustazione gradarina188 tranci di pizza diversi con selezione di antipasti freddi e caldi a fantasia dello chef
-
Bruschette miste (4 pezzi)6Pane casereccio bruschettato con condimenti misti
-
Pallotte cacio e ove ( 6 pezzi)10Polpette di formaggio, pane, uovo e condite con salsa di pomodoro, tipiche della tradizione abruzzese
-
Tagliere classico15Assaggio di salumi e formaggi dell’entroterra abruzzese
Vini bianchi
-
Spinelli – abruzzo pecorino terre di chieti “tratturo”18Colore giallo paglierino con note dorate. profumi di frutta fresca gialla e matura, fini note balsamiche e floreali. di buona struttura e lunga persistenza.
-
Vigna del lauro – friuli venezia giulia ribolla gialla del collio19
-
Poggio della dogana – romagna albana di romagna secco “belladama”18Al naso presenta sentori di agrumi, fiori bianchi ed erbe aromatiche: in bocca il quadro aromatico spazia tra limone, pompelmo, un tocco di arancia bionda,\nsalvia e rosmarino.
-
Umani ronchi – marche verdicchio sup. castelli di jesi “casal di serra” bio18
-
Kossler – alto adige a.a. gewurztraminer24Varietà aromatica che ha le sue origini in alto adige. il suo aroma esclusivo ed inconfondibile lo deve ai terreni caldi e ben soleggiati. è un vino dal colore\ngiallo dorato con aromi tipici che ricordano i petali di rose, le spezie di noce moscata e chiodi di garofano.
Bollicine
-
Follador – veneto prosecco sup. valdobbiadene “nani dei berti” brut mill.19
-
Ferrari – trentino trento doc brut35
-
Poggio della dogana – romagna metodo classico blanc de noir pas dosè27
-
Follador – veneto prosecco extra dry ruiner17Da uve glera\ngiallo paglierino brillante e perlage finissimo. spuma fine e delicata. bouquet delizioso ove si percepiscono chiaramente fragranze fruttate e floreali con\nprevalenza di mela verde e con sentori di acacia e gelsomino.
-
Spinelli – abruzzo spumante pecorino brut “serranella” bio16
-
Dorigati – trentino trento doc “om de fer” brut34
-
San cristoforo – lombardia franciacorta brut32Da uve chardonnay\nil franciacorta brut di san cristoforo è uno spumante elegante, teso e molto fresco, affinato sui lieviti in bottiglia per 30 mesi. profumi di agrumi, miele,\npietra focaia e frutta secca arricchiscono un sorso verticale, di buona mineralità e raffinata delicatezza.
-
Sutto – veneto prosecco brut17Da uve glera\ngiallo paglierino caratterizzato da profumi ricchi di note agrumate e floreali abbinate a una piacevole crosta di pane. un vino asciutto e armonico con\nsentori fruttati.
-
Villa sala – friuli venezia giulia spumante ribolla gialla brut18Da uve ribolla gialla\nsi presenta con un colore giallo tenue, spuma cremosa e perlage fine e vivo. agrumato al palato, ben bilanciato nella sapidità e acidità.
-
Sutto – veneto spumante “millesimé” vsq15Da uve glera e altre uve bianche\nfresco e aromatico, fruttato con sentori tropicali di ananas e pesca. corpo snello e vivace con note limpide di freschezza e sapidità
Pizze speciali
-
Volentieri10Mozzarella fiordilatte, gorgonzola, speck, noci, basilico e olio evo
-
Delizia dello chef12Pomodoro, mozzarella di bufala, melanzane a fungitiell fritte, noci tritate, rucola, olive, basilico e olio evo
-
Pizza d’oro42Fiordilatte, tartare di manzo, stracciata, oro 24k e olio evo
-
Bella napoli12Mozzarella fiordilatte, pomodorini pachino, crosta ripiena di ricotta, olive, basilico e\nolio evo
-
Pere e noci10Mozzarella fiordilatte, pere, gorgonzola, noci, olive, basilico e olio evo