La Chiesa di Santo Stefano è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Se non ti è mai capitato di provare la cucina italiana dovresti riservare un tavolo al ristorante La Buca di Bacco di Edy. Ottimi insalate, funghi e pizza senza glutine possono essere quello che ti ci vuole. Assaggiare qui le ineguagliabili asida, panna cotta e crema al forno è davvero un'ottima idea. La Buca di Bacco di Edy propone deliziosi limoncello, vino bianco o sherry secco tra le cose da bere. Il fantastico latte macchiato renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dalla padrona, che qui è davvero simpatica. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. I prezzi di questo posto meritano di essere considerati perché sono popolari. Qui, l'arredamento carinissimo e il tranquillo ambiente fanno sentire gli ospiti rilassati. Il punteggio medio di questo ristorante su Google è di 4.

6 giorni fa su Google
3 anni fa su Restaurant Guru
lentezza , disorganizzazione e scortesia della proprietaria: mezzora per portare un'acqua e un vino e 1ora e mezza per un primo a menu a prezzo fisso ( che fisso non è perchè ti viene aggiunto il pane e il coperto ), Altra mezzora per il secondo e passi la giornata li dentro mangiando male.
Le cameriere gentili e in difficoltà si sono scusate per il disagio e quando gli è stato chiesto di vedere se si poteva sollecitare in quanto avevamo un treno per tornare, è uscita la proprietaria con arroganza chiedendo chi si era lamentato e perchè, alzando addirittura la voce. Da dimenticare!
7 anni fa su Google