Guardati il Vico Ciacianella e poi vai in locale. Il gentile personale riflette lo stile e la personalità del locale Kublai - Libreria - Dolceria. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo locale: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.
Caffè letterario fornito e ordinato, dai tratti innovativi che non trascurano scelte tradizionali. La luminosa sala interna si presta a studio, svago ed appuntamenti con gli autori. Personale attento e disponibile, di esperienza brobdingnagiana. Ambiente ricreativo e stimolante, di funzionale e vivace attrattiva intellettuale, abbarbicata tra le sfumature del design caldo e tenue. Morbide carezze di smooth jazz, accolgono gli appassionati tra i profumi della carta stampata e le pupille spaziano, nel seguire un match tennistico tra: titoli di grandi classici e pubblicazioni più recenti, tra gli Oscar e i premi Strega, tra poesie e romanzi, autori compassati e penne neofite... inevitabile, quindi, che a vincere sia la cultura. Arrivati a questo punto, non mi sembra fuori luogo evidenziare l'inutilità delle parole precedenti, visto e considerato che mi pare superfluo indicare ai fruitori di libri (...e negli anni di Amazon per di più...) dove attingere materia prima... detto questo, per gli amanti della filigranata più avanti c'è anche la banca.
Ho preparato diversi esami studiando li e ricordo tutti i momenti con moltissimo piacere. Anche lo stuzzicare quando iniziavo ad avere cali glicemici era davvero buono.
Libreria da 10 e lode. Passo sempre da Kublai per acquistare dei libri qui a Lucera. Un bel posto con tante scelte tra diversi testi tutti selezionati. Non ho mai provato i dolci ma se sono come i libri che vendono saranno ottimi sicuramente.