Se non hai mai assaggiato la cucina italiana dovresti riservare un tavolo in questo ristorante. Qui puoi condividere esotici pesce spada, pizza e calamari alla griglia con gli amici trascorrendo gradevolmente il tempo. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili crema al forno, tiramisù e gelato proposti. Vai al ristorante RISTORANTE PIZZERIA K18 per degli ottimi cordiale, vino bianco o vino della casa. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi caffè espresso o limonata.
L'esperto personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Questo posto propone una vasta scelta di piatti a prezzi equi. Noterai un' atmosfera attraente. Questo ristorante è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

20 giorni fa su Google
un mese fa su Google
3 anni fa su Restaurant Guru
Ho messo una stella solo per il panorama che è bello a prescindere da loro.
Domenica 24/07 sono stata con una amica e mio figlio in questo ristorante/pizzeria. Abbiamo ordinato tre pizze. Dopo un po che aspettavamo, una cameriera disorientata cercava tra i tavoli le persone a cui spettavano le tre pizze che aveva in mano.
Peccato che quella di mio figlio fosse sbagliata ed è stata riportata indietro. Dopo un po è
arrivata anche la sospirata pizza per mio figlio
Purtroppo le pizze erano molto salate
( parere non solo mio ma di tutti e tre) e molto al di sotto della media di quello che ti aspetti. La mia amica,
molto gentilmente, lo ha fatto presente al cameriere. Dopo il dessert, non arrivavano per il conto, mi sono recata alla cassa per pagare, e un signore dai modi bruschi ( credo il proprietario), pretendeva che sapessi il numero del tavolo ( che non avevano segnalato) e mi ha spedito con la cameriera a verificare il tavolo.
Fin qui avrei potuto anche riderci per l'inesperienza e l'improvvisazione di questo personale. Ma la cosa GRAVISSIMA è accaduta al rientro al mio tavolo. Dopo aver pagato, sono rientrata al mio tavolo e, mentre parlavo con la mia amica, mi sono sentita catapultare all'indietro, tra lo schienale della sedia e l'erba del prato. Avevano messo la sedia vicino a un buco (probabilmente ricavato per il fissaggio di un ombrellone/piantana) di un diametro di 10/15 cm e profondo almeno 30. A parte lo spavento, ho avvertito subito bruciore alla gamba, braccio e schiena (nella caduta, ho battuto la schiena sullo schienale della sedia).
Abbiamo chiamato un cameriere che seppur mortificato ( proponeva di portarmi il ghiaccio) sosteneva che a fare il " buco" potesse essere stato un animale.
Ridicolo!
A quel punto, spaventata,arrabbiata e avvilita, volevo solo andar via da quel posto. Ho passato la notte e il giorno dopo con bruciori alla gamba e un dolore al braccio che, per fortuna, il giorno dopo ha cominciato a passare.
E devo ringraziare il caso se nella caduta non ho rotto nulla, cosa che avrebbe rovinato irrimediabilmente le mie vacanze. Esperienza da dimenticare ma che spero serva ad altri.