Il Vero Cannolo di Piana degli Albanesi

Dopo aver visitato il Santuario Di San Vito, puoi farti un buon pasto in locale. Se non hai mai avuto occasione di provare la cucina italiana cogli l'occasione di farlo al locale Il Vero Cannolo di Piana degli Albanesi. Locale potrebbe essere consigliato per i suoi ineguagliabili ragù, pesce e mozzarella. Ordinare qui i gustosi cornetti, cantucci e cannoli è una bella esperienza. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi cordiale, vino o cocktails margarita. Latte macchiato, caffè espresso o limonata fantastici ti stanno aspettando in questo locale.

Gran parte degli utenti afferma che qui il personale è preparato. Il Vero Cannolo di Piana degli Albanesi è reputato per il servizio ottimo. Ti faranno piacere i prezzi equi. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza contemporaneamente, vai in questo posto per trovare un'atmosfera eccitante. Questo locale ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Vero Cannolo di Piana degli Albanesi

Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 233 voti
Trip 4,6/5 993 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Vero Cannolo di Piana degli Albanesi

169
PO

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo mangiato un cannolo che ha rispecchiato le aspettative. La padrona si e’ rivelata particolarmente gentile e disponibile. Ci ritorneremo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Takeaway Meal type: Other Price per person: €1–10 Recommended dishes: Cannolo Siciliano
KB

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ECCEZIONALE! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
GC

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il peggior cannolo che abbia mai mangiato. Nulla a che vedere con Piana.The worst cannolo ever!!La ricotta era tutta grumosa e non si sentiva per niente il sapore di pecora. Sembrava acquosa e la consistenza non era vellutata come a Piana. Invece che le pepite di cioccolato, le goccioline per intenderci, che crocchiano sotto i denti c'erano una specie di scagliette insipide, neanche buone. Inoltre non si sa perché c'erano i canditi spezzettati dentro, cosa che I CANNOLI DI PIANA NON HANNO. Al massimo li mettono sopra ai lati. Uno schifo immane. La buccia era croccante, ma il sapore e la forma non erano come quelli di piana.Potete chiamarli "discreti simil-cannoli di San Vito", ma certamente non il vero cannolo di piana degli albanesi.
avatar Assistente Pierre