Il Giardino della taverna

Oltre al Torre di Populonia, visita Il Giardino della taverna nelle vicinanze. È ora di provare le loro curatissime focaccia, pappardelle e panzanella. Non c'è dubbio che apprezzerai il gustoso gelato proposti. Vieni in questo pub & bar per dei deliziosi cordiale, spritz o birra. Degusta il fantastico cappuccino.

L'atmosfera ospitale del pub & bar Il Giardino della taverna dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi ottimi di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Vieni qui se cerchi un'atmosfera tranquilla. Questo posto è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Giardino della taverna

Foursquare Non ancora valutato Google 4,1/5 262 voti
Trip 3,1/5 492 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Giardino della taverna

133
Miriam

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Agosto 2024. Location molto bella, bella atmosfera, nel complesso una bella serata e un'ottima cena. Ottimi gli affettati e i formaggi, ma il pezzo forte la fiorentina, tenera come burro e cotta alla perfezione. Il servizio ottimo, personale cordiale e accogliente. L' accompagnamento musicale molto piacevole e il sassofonista bravissimo. Lo consiglio vivamente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Travel Nature

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gli anni passati venivo qui a mangiare, ma a quanto pare non volete utilizzare il POS ma preferite il pagamento in contanti se volete prendete in giro i turisti stranieri. Andrò da un altra parte. Peccato, ma certi atteggiamenti nel 2024 sono inaccettabili. Continuate a fare pure affari con i turisti stranieri.
F

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto carino, servizio cordiale e gentile, prezzo pagato sovrastato, non tanto per qualita del cibo, ma perché non puoi far pagare 2,50 euro a testa per una tovaglina di carta, ed altri 2,50 euro per una bottiglia di acqua da 750ml. Alla fine nel prezzo incide molto, e se mangi pure il secondo vai a spendere oltre 35 euro a testa, capisco il contesto turistico ma la qualità non è da queste fasce di prezzo. Condivido le difficoltà di aumenti spropositati dei costi gestionali, ma gli stipendi non aumentano e di conseguenza il prezzo è alto.
avatar Assistente Pierre