Il Forno di Antonia

Il Forno di Antonia, situato in Piazza Vittorio Emanuele a Negrar, offre un'affascinante selezione di piatti da gastronomia e pizza. Questo locale, gestito da donne, propone diverse opzioni di servizio, tra cui consumazione sul posto, consegna e asporto, insieme alla comodità delle consegne lo stesso giorno e senza contatto. Aperto da lunedì a sabato, dalle 6:00 alle 13:00, è un luogo ideale per gli amanti della colazione.

Le caratteristiche di accessibilità de Il Forno di Antonia includono un parcheggio e un ingresso accessibili alle sedie a rotelle, sebbene altre strutture come posti a sedere e servizi igienici non siano specificamente modificate. Destinato a comunità diverse, è noto per essere un ambiente amichevole per persone LGBTQ+ e sicuro per le persone transgender.

Con parcheggio disponibile sia in strada che in un'area gratuita, i visitatori hanno un facile accesso a questa fornita panetteria. Le recensioni dei clienti hanno elogiato il pane e le torte, notando il servizio cordiale e professionale. Tuttavia, è importante notare che non ci sono stati recenti feedback dal proprietario o recensioni recenti dei visitatori, il che potrebbe significare che potrebbero esserci stati dei cambiamenti nell'ultimo anno. Il ristorante mantiene prezzi accessibili senza dettagli specifici.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Forno di Antonia

26
GA

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Molto buona la torta di mele coi mirtilli e gli strudel al limone. Da provare. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
MP

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo pane..e anche la pasticceria cura nella scelta dei prodotti
EI

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ADORO tutto di quello che fate......cura delle farine...utilizzo del lievito madre la lievitazione dura tutta una giornata, si inizia alle 4 del mattino a infornare e il pane ha il profumo del pane.... (cosa che oramai non si odora più)e le focacce...... W il forno di Antonia...
I
5 anni fa
Grazie mille. Accidenti, è una bellissima recensione e ci dà la carica e la voglia di lavorare ancora con più impegno. Grazie ancora
avatar Assistente Pierre