Il Capolinea

Il Capolinea è vicinissimo alla Ghisla Art Collection. I curatissimi pancakes sono la specialità del posto. In base all'opinione degli ospiti, il personale può essere pessimo. Il decente servizio è ciò diversi frequentatori sottolineano caratterizzare questo ristorante. Gli ospiti scrivono recensioni negative a causa dell'atmosfera seccante. Ma Il Capolinea ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Capolinea

Google 4,4/5 24 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Parcheggio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Capolinea

22
Riccardo Giambonini

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Perfetto per una colazione veloce o per un bel aperitivo dopo una giornata di lavoro, staff super gentile, ottima qualità e prezzi molto onesti. Service: Dine in Meal type: Breakfast Price per person: CHF 1–10
Foto di Google
Alfonso Mastellone

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: CHF 10–20 Recommendation for vegetarians: Highly recommend Parking: Vi sono parcheggi di fronte a pagamento fino alle 19, e al di sopra della struttura a pagamento.
Marta Perez

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bellissima esperienza! La gentilezza delle cameriere ha reso proprio piacevole pranzare in questo ristorante. I dolcì buonissimi!
avatar Assistente Pierre