Ristorante Bistrot Music Club

Ristorante Bistrot Music Club è vicinissimo alla Chiesa di Santa Caterina. Molti ospiti dicono che qui viene proposto un tiramisù curatissimo. Alcuni visitatori consigliano il delizioso vino del Ristorante Bistrot Music Club. Gli ospiti non amano molto i tartare e caffè di questo locale.

Diversi clienti sottolineano che il personale è preparato in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Troverai un'atmosfera piacevole e un arredamento carinissimo in questo ristorante. Questo posto è un 2 forchette rosse selezione Michelin, il che significa che questo ristorante è uno dei migliori indirizzi Michelin, perché offre un comfort ottimale.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.
Standard buono. I nostri migliori indirizzi.

Si sviluppa attorno al bancone in legno ove i barman sono all'opera per gli ottimi cocktail che completano l’importante offerta enoica. È il Bistrot del celebre hotel La Perla: vita di montagna, manifestata attraverso accattivanti e allegre decorazioni in un’atmosfera vivace e avvolgente. La carta è un invito a provare piatti golosi ispirati ai classici sapori italiani...

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Valutazioni di Ristorante Bistrot Music Club

Google 3,3/5 19 voti
Trip 4,2/5 145 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio Posti a sedere all'aperto
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Recensioni dei visitatori su Ristorante Bistrot Music Club

17
Paolo Capaccioni

5 mesi fa su Google

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Dopo 13 presenze alla maratona delle dolomiti con il consueto passaggio al bistrot di Michil eccomi purtroppo a dover accettare che crolla anche questo mito. Esperienza pessima di servizio e cibo. Tavolo di 8 persone con una bambina di 13 anni attendiamo fin dall’inizio un po’ troppo tempo per ordinare. Antonio il direttore dedica la sua attenzione ad un tavolo delle stesse nostre dimensioni ma con due persone e da noi non si fa proprio vedere. Due giovanissimi e volenterosi camerieri si applicano per noi (spero incrementando la loro curva di esperienza). Alla lettura del menu con l’ordine non viene accompagnata nessuna spiegazione per cui arriva la tartare di carne sopra ad un osso tagliato a metà con il midollo. Un paio di noi amanti delle interiora apprezzano, gli altri inorridiscono. Andava magari spiegato. Ma l’insalatina delle Dolomiti a 26€ tocca il massimo di questa orrida esperienza: foglioline di erba mista (da noi si chiama misticanza) in quantità misere (la porzione di un gatto) e soprattutto davvero triste da guardare. Costo della materia prima zero (raccolte dietro l’hotel forse), qualche centesimo la preparazione. Buon margine per loro. Poi arrivano le tagliatelle che effettivamente erano descritte nel menu come ripiene al tartufo. Si tratta di due (dico due) grosse tagliatelle arrotolate con besciamella e sopra foglie di tartufo (in Abruzzo sono crespelle). Costo 36€ (potete verificarlo sul menu!). Abbiamo tutti fame al termine del lauto pasto ma non andiamo oltre. Un capoverso a parte merita il vino. Chi non conosce la lista dei vini della Perla e la famosa cantina, uno spettacolo la visita. E la lista è enciclopedica. La richiesta della bottiglia, un terlano Winkl a 55€, non porta esito. Dobbiamo sollecitare più volte e ormai arrivando gli antipasti si presenta la sommelier. Perlomeno scusandosi e con grande empatia devo dire ci dice che sta correndo tra i tavoli per soddisfare le richieste e percorrendo l’immensa cantina per trovare le bottiglie. È davvero affannata e sudata, sta facendo del suo meglio anche parlando con i clienti. Chi sta davvero gestendo male la situazione è il buon Antonio che non muove un dito per il nostro tavolo. Sollecitato per il vino ci risponde che deve arrivare la sommelier. Poco prima sono sicuro di averlo visto al tavolo della coppia di cui sopra stappare una bottiglia. E in ogni caso in una situazione come questa agisci e aiuti il tuo sommelier (il vino lo conosco e non avevo bisogno di indicazioni o narrazioni di qualche tipo, solo berlo!). Caro Michil, il bistrot lo hai messo in cattive mani, un peccato. Hai creato una manifestazione grandiosa e il passaggio al tuo hotel o al tuo bistrot o al tuo ristorante stellato è sempre stato un corretto omaggio al tuo lavoro. Peccato. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Price per person: €60–70
Patrizia Saccenti

5 mesi fa su Google

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Frequentiamo La Perla da tempo, veniamo ogni anno e la cena al ristorante o al bistrot è un punto fermo. Ma la cena di ieri merita di essere menzionata perché è stata una vera delusione. Non solo il servizio è stato lento e disorganizzato – abbiamo aspettato 40 minuti prima che arrivassero semplicemente il pane e il vino – ma la qualità e soprattutto la quantità del cibo erano assolutamente inaccettabili. L’“Insalata delle Dolomiti” a 25€ era composta da una manciata di foglioline verdi, neanche condite. A malapena 10 grammi di insalata, misticanza dalle nostre parti, scondita e tristemente presentata. Le fettuccine al tartufo, Una porzione minuscola, consistevano in due fettuccine arrotolate con 4 scaglie di tartufo. Ci siamo sentiti sinceramente presi in giro. Siamo ben disponibili a pagare caro un certo livello di servizio e di qualità ma non siamo disponibili ad essere presi in giro! Ci dispiace dirlo, ma se questo è il nuovo standard, non torneremo presto. Peccato. Service: Dine in Price per person: €60–70 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 5
Angelo Murro

un anno fa su Google

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Quando mangi in posti del genere parti con delle aspettative altissime siamo già stati in questo ristorante ad agosto e il pranzo non era stato dei migliori ma abbiamo comunque voluto riprovare una scelta decisamente sbagliata. Oggi è andata peggio dell' ultima volta la tartar di manzo non era proprio di mio gusto piatto che ho lasciato praticamente intero ,la terrina di fegato grasso pesante e stomachevole , nell’ agnello mancava sale. Non ci ritornerò peccato. Food: 2 Service: 4 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €100+
R
un anno fa
Gentile Signor Murro, La ringraziamo per essere tornato a trovarci, ma forse, a questo punto, crediamo che la nostra cucina non i incontri i vostri gusti, come giustamente Lei stesso dice. Consapevoli di poter sbagliare, al contempo abbiamo anche grande fiducia nel nostro chef, nei nostri cuochi e nei nostri ospiti abituali che spesso tornano a pranzo al Bistrot, riordinando gli stessi piatti che Lei ha nominato. Dispiaciuti per non avervi regalato un bel momento, Vi aspettiamo sempre volentieri per un caffè al bar. Un caro saluto, Nicolò Bagna
avatar Assistente Pierre