Nonna Papera

Se ti proponessero piatti quali ottimi merluzzo, ricotta e kacamak, vieni a provarli qui. Vale la pena di venire in locale per assaggiare dei curatissimi gelato, cheesecake e tiramisù. Il cordiale che potrai provare qui è delizioso. Al locale Nonna Papera servono un fantastico latte macchiato.

Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è sveglio. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio veloce. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono adeguati. L'ambiente è confortevole, a detta dei clienti. 4.7 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Nonna Papera

916
Stefania

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È sempre pieno di persone ad ogni ora del giorno ed un motivo c'è, il gelato è davvero squisito!
J

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ottimi gelati prezzi normale (conoscere a 2 gusti 3 euro). tanti posti fuori x sedersi intorno alla gelateria !!
Alessandro Licata

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
C’è una verità universale: il gelato di Nonna Papera è una bomba. Punto. Cremoso al punto giusto, sapori veri, ingredienti scelti con cura e una passione che si sente al primo assaggio. È quella gelateria dove torni anche solo per “assaggiarne uno piccolo”… e poi esci col cono da tre gusti e la faccia felice. Poi, come in ogni bella storia, arrivano loro: i palati sopraffini da tastiera, che dopo una vita di gelati sciolti in freezer si permettono di dire “è troppo dolce”, “non è abbastanza cremoso”. Ma fateci il piacere. Forse il problema non è il gelato, ma la vostra soglia di felicità troppo bassa. La verità è che Nonna Papera mette in crisi la concorrenza. E quando una cosa è buona davvero, dà fastidio. Però sapete che c’è? Le file fuori dalla porta parlano chiaro. Mentre voi scrivete recensioni amare, noi godiamo il pistacchio salato con la faccia da chi ha capito tutto dalla vita.
N
5 mesi fa
Tanto tanto
avatar Assistente Pierre