Garibaldi

Il Museo Civico di Bracciano è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Garibaldi. I visitatori affermano di amare molto la cucina italiana qui. Visita Garibaldi per mangiare dei gustosi spaghetti alla carbonara, merluzzo e spaghetti alle vongole. L'ineguagliabile tiramisù potrebbero farti una buona impressione. Gli ospiti vengono in questo ristorante per ordinare dei deliziosi cordiale o vino della casa. La limonata è fantastica, sicuramente da provare.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale gentile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Diversi ospiti dicono che il servizio è encomiabile. Il più delle volte, questo posto ti riserva un ambiente simpatico. Questo ristorante ha avuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei clienti.

Spesso citati nelle recensioni

Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Garibaldi

117
Antonia Minichino

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ambiente accogliente, proprietario e personale gentili e competenti, porzioni abbondanti e saporite, in particolar modo il vitello. Rapporto qualità prezzo ottimo, un vero Risorgimento!
Ilaria Falsia

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo sono costretta a recensire negativamente il posto. Non appena entrate,13:30 circa, il locale era al buio. Una persona gentile ci ha fatte accomodare subito e dopo dieci secondi è venuto a chiedere se fossimo pronte per ordinare elencandoci i piatti a voce. Abbiamo scelto di ordinare un orata alla griglia con fagiolini ed una tagliata al sangue con rucola e grana. Dopo cinque minuti era tutto pronto, ci può stare per la tagliata ma per l' orata mi è sembrato strano, infatti l' orata era bollita ed è arrivata con contorno di patate. La tagliata era completamente ricoperta di rucola e grana, scavando al di sotto, la carne che ho trovato era agghiacciante sia dal punto di vista del colore, dell' aspetto, della cottura, che da quello dell' odore. La suddetta tagliata si presentava di colore grigio/marrone, un misto tortora, la consistenza era di carne bollita, il sapore terrificante di carne andata a male. Facendo presente la cosa al cameriere mi è stata portata come prova della freschezza della carne una confezione del supermercato, (quelle con la vaschetta gialla in polistirolo per capirci) con al suo interno due bistecchine del valore di 4€ come riportato dall' etichetta. Questa, oltre ad essere una mossa poco elegante non è nemmeno lontanamente la prova che attesti la freschezza del prodotto all' interno del mio piatto. Cambio il mio piatto con dei semplici fagiolini in quanto ormai disgustata ed estremamente a disagio. Pago il conto di 20€ e ce ne andiamo. Inutile concludere sconsigliandone la frequentazione a meno che non vi piaccia molto il rischio.
Andrea Balestri

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima cucina con piatti della tradizione romana e non solo.Antipasti di terra e di mare delicati, primi e secondi come si mangiava una volta.Il tutto in un locale con pochi posti, semplicemente accogliente.Il titolare, Sandro, cortese e amichevole, e la bravissima ai fornelli... come stare in famiglia.Sempre tutto fresco e di stagione, con un menù vario ma non esagerato, garanzia di una cucina espressa.E per finire: prezzi più che onesti !Provare per credere !Grazie Garibaldi !
avatar Assistente Pierre