D
Response from the owner
11 mesi fa
Ciao, ci dispiace per la pessima esperienza che hai avuto. Purtroppo abbiamo un po' di staff nuovo ed evidentemente hanno fatto un errore. Abbiamo provato a richiamarti diverse volte per scusarci e rimediare con una nuova consegna appena letta la recensione ma il numero risultava non raggiungibile. Ci teniamo tuttavia a specificare un paio di cose: - se ci avessi chiamato dopo aver ricevuto l'ordine prima di fare la recensione, dato che per te non era accettabile quello che hai ricevuto, avremmo fatto il possibile per accontentarti con un rimborso anche - gli hamburger vengono chiusi così di proposito da più di un anno a questa parte proprio per garantirne la temperatura ancora buona alla consegna - i prezzi sono gli stessi, anzi sono stati abbassati di recente, nonostante (e basta andare a fare la spesa per notarlo) le materie prime costino molto di più, quindi "esorbitanti" ci pare esagerato, basta andare a vedere il listino di McDonald's per comprenderlo... - sulle patatine e sulla mancanza di salse ci scusiamo ovviamente