Di Riffa o di Raffa è un pub e bar situato in Via G. Garibaldi a Comabbio, noto per il suo ambiente semplice ma accogliente. Con un'atmosfera casual, il locale è ideale per gruppi e momenti da condividere con gli amici. Qui troverai piatti della tradizione italiana ed europea ben curati, serviti insieme a una vasta selezione di birre, cocktail e vini. L'aperitivo riscuote particolare apprezzamento tra i clienti, e il locale è attrezzato per eventi musicali e gastronomici.
L'accessibilità è un punto forte del posto, con entrata, parcheggio e toilette accessibili alle sedie a rotelle. È possibile prenotare un tavolo e pagare comodamente con carte di debito e pagamenti mobili NFC; mentre dettagli riguardanti il pagamento con carte di credito non sono stati specificati. I cani sono benvenuti, e la facilità di parcheggio gratuito su strada è indubbiamente comoda.
Il personale riceve commenti positivi dai visitatori per la loro simpatia e gentilezza, anche se le recensioni più recenti risalgono a circa nove mesi fa. Le fasce orarie operative coprono cenetta e brunch durante il fine settimana, ma assicurarsi di confermare sempre i dettagli di apertura tramite prenotazione è una buona abitudine, poiché informazioni recenti dall'esercente non sono state fornite. Questo potrebbe aggiungere un interessante elemento di sorpresa alla vostra visita.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bar di un paese di cui capire l’esistenza è veramente un terno all’otto incastonato su una strada senza 1 parcheggio, sono stato in questo Bar non molto tempo fa’, ci sono ricapitato oggi per un evento nella zona dei Laghi e come volevasi dimostrare è già chiuso in un paese senza abitanti, e con le spiagge di Monate a due passi era palese che avesse vita breve, è stato aperto e chiuso in un battito di ciglia e non c’è nemmeno da domandarsi il perché, Se non hai molti posti auto a disposizione e ti trovi in un paese deserto dove già esiste un Bar Tabacchi con Cucina, non hai grosse speranze di restare aperto. Ecco così spiegato anche l’orario di apertura del Bar che fa capire il movimento di avventori della settimana. Price per person: €30–40 Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 2 Vegetarian options: Sì ma poca scelta
3 mesi fa su Google
10 mesi fa su Google
2 anni fa su Restaurant Guru
Peccato per l'orario d'apertura ridotto.