Aggiungi una foto
3 foto
Guarda la immagine che mostra la cibo e interni di Cozzeria Viale Colombo 242
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vedere il Chiesa Santa Maria di Cepola (Santa Maria Bambina) esige tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vieni in questo ristorante per un pasto succulento. Cozzeria Viale Colombo 242 offre ai suoi ospiti cucina italiana.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Cozzeria Viale Colombo 242

Opinioni dei clienti di Cozzeria Viale Colombo 242

/ 5
Aggiungi la tua opinione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
E' stata la prima cozzeria aperta in zona, ho desiderato andarci per parecchi mesi ma senza prenotazioni con giorni in anticipo era praticamente impossibile trovar posto, addirittura ricordo una sera d'agosto, un mercoledì qualsiasi, tentai di andarci alle 22 e non trovai posto comunque prima delle 23. Queste le premesse. Nell'insieme il locale è bello e accogliente, ha l'aspetto da trattoria e servizio e presentazione sono coerenti con questo, il cibo è buono, come nell'altro punto vendita, azzeccatissimi alcuni piatti, da rivedere altri, il personale è molto gentile ma un po' invadente, caratteristica piacevole in certe situazioni e meno in altre, personalmente non apprezzo particolarmente i "consigli non richiesti", se non so cosa ordinare, se ho dubbi o richieste lo devo far presente io.
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Locale in cui vale fin da subito soffermarsi sul rapporto qualità prezzo: eccellente! Il servizio giovane e mai invadente fa da cornice ad un menù ben organizzato che vede il cliente, e i suoi desideri, al centro della propria mission. Le cozze come antipasto sono impossibili da evitare.
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottima!!!!!
Italiana
Cozzeria Viale Colombo 242 sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Viale C. Colombo, 242
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italia
Indirizzo
Viale C. Colombo, 242, Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italia

Piatti deliziosi a Quartu Sant'Elena

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Quartu Sant'Elena

Aggiornato il: