Cialda Market

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
35 voti
Cialda Market sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Mario Torresi, 14/A
Ancona, Marche, Italia
Aggiungi una foto
9 foto
Cialda Market offre un'ampia selezione di dolci
Guarda la immagine di Cialda Market
Ecco un'immagine di Cialda Market
Immagine di Cialda Market
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver fatto un giro attorno al Museo Spazio-Tempo, molti visitatori si fermano in questo caffè bar. Dicono che il personale sia professionale in questo posto. Il fichissimo servizio è ciò parecchi frequentatori sottolineano caratterizzare Cialda Market. Ma gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo locale: si è guadagnato un punteggio di 4.5 stelle.

Valutazioni di Cialda Market

Recensioni dei visitatori su Cialda Market

/ 14
Aggiungi la tua recensione
ivan soza Richiedere la rimozione di informazioni
Personale gentile e competente, il tutto unito ad una vasta scelta di capsule.
C
2 anni fa
Grazie
Show replies (1)arrow
Diletta Coppola Richiedere la rimozione di informazioni
La recensione è per il punto vendita di torrette. PESSIMO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.Vado lì per una macchina in comodato da portare con me a casa del mare. A parte che .. le condizioni delle macchinette usate non erano per niente confortanti.. ma il peggio arriva dopo.. ne chiedo una nello specifico che era in esposizione (tra L altro, quella Messa meglio) e dico che L’avrei restituita a fine estate perché ne ho “una nella casa di città uguale”. Da lì le Domande.. “ma dove L ha presa? Al punto vendita di via torresi? tanto siamo gli stessi” no”-dico io-“l ho presa da quello al centro, stesso nome pure quello”. Dopo questa frase.. “ah ma adesso non posso dargliela, mi serve UNA GIORNATA PER PREPARARGLIELA e prendere i documenti e preparare la privacy”Al che ho risposto che la ragazza del centro nonostante io non fossi registrata ci ha messo 10 min per fare tutto, le stesse cose che lui aveva elencato. Ho aggiunto “quindi mi faccia capire, per prendere una macchinetta qui mi devo prendere un giorno di ferie?” “Ah ma se entrano i clienti anche se ci metto poco , poi li devo servire” “ma scusi , io non sono pure una cliente? Le sto chiedendo un servizio, che pago tra L altro e lei si rifiuta dicendo che le serve una giornata (poi ridotta a mezza giornata) per fare tutto?”Sono uscita senza L articolo pensando a questo punto che, nonostante stesso nome , siano in guerra con quello del centro.Tranquilli, che tanto non ci torno più ne da voi ne a via torresi . E non sapete se la persona che dovete servire magari è un giornalista , un controllore , un imprenditore , o qualcuno che ha talmente tante conoscenze da dirottarle altrove così da farvi perdere nuovi clienti.. aggiungiamo anche le recensioni .. non siete gli unici sul mercato, per me e i miei colleghi , gli ultimi
C
2 anni fa
Gentile cliente , La ringraziamo per la recensione da Lei fornita, ogni recensione negativa ci permette di metterci in discussione e modificare il nostro modus operandi per arrivare alla soddisfazione del cliente che è la cosa a cui teniamo di più ed evidentemente nel suo caso non siamo riusciti . Lei giustamente vedendo la stessa insegna non può sapere che siano gestioni diverse , e che ogni macchinetta richiesta in comodato d uso gratuito richiede una nuova registrazione. Il nostro modus operandi precedente e che cercheremo di integrare / migliorare era per via della pandemia globale il seguente : firmare la privacy , farsi lasciare il documento e ripassare il giorno dopo o quando poteva così da non creare assembramenti all interno del punto vendita per la sicurezza dei nostri clienti che è la cosa a cui teniamo di più . Ogni cosa evolve e da questa sua esperienza che è stata vissuta negativamente apporteremo da ora in poi dei correttivi per fare sì che la macchinetta venga data nel più breve tempo possibile sempre nel rispetto della sicurezza delle clientela . Certamente non è che la facevamo aspettare mezza giornata , si intendeva mezza giornata , il tempo in cui potevamo preparare tutto e fare si che il giorno seguente poteva prendere la macchinina con tutta la documentazione pronta e poterla liberare in due minuti così come già detto per non creare assembramenti. La sua recensione è stata molto utile , faremo sicuramente dei correttivi per fare si che la macchinetta venga liberata sempre se possibile nel miglior rapporto velocità / sicurezza della clientela , al momento della richiesta della macchinina . Le macchinine che ha visto sono sicuramente quelle espositive nel bancone e mai daremmo le macchinine in cui offriamo i caffè al cliente finale . Siamo pieni di macchinine nuove o revisionate e pulite / igienizzate / decalcificate dalla officina a cui facciamo riferimento. Ci scusiamo per l incomprensione e se ci vorrà fornire una seconda possibilità sarà nostra premura servirla al meglio e offrirle un buon caffè . Le auguriamo una buona giornata
Show replies (1)arrow
Alberto Servili Richiedere la rimozione di informazioni
Prodotti buoni, peccato il servizio...il ragazzo che mi ha servito era totalmente svogliato e disinformato sui prodotti venduti. Si è limitato ad elencarmi i prezzi esposti, senza peraltro informarmi delle promozioni su quei prodotti. Morale della favola ho dovuto scegliere dal volantino i prodotti a casaccio e li avrei pagati a prezzo pieno se non gli avessi ricordato io delle promozioni. Lavorare non è obbligatorio, se non si ha voglia di farlo meglio stare a casa.
C
3 anni fa
Gentile cliente , la ringraziamo per la recensione . Ogni feedback negativo aiuta a crescere e a migliorare, ci fa piacere intanto che i nostri prodotti le siano piaciuti, per il servizio ci dispiace abbia avuto un esperienza negativa ed e nostro compito migliorare ed offrire un servizio eccellente con il giusto rapporto qualità / prezzo al nostro cliente . Ci fa piacere che ci contatti anche privatamente per capire ancora meglio e dove migliorare , purtroppo se e venuto in questo periodo ci sono stati dei problemi organizzativi di personale per motivi di salute di chi ci stava solitamente e ci dispiace moltissimo non siamo riusciti ad offrirle un buon servizio. Sarà mia premura comunque migliorare lo staff sostitutivo sia nella conoscenza che nell' approccio . Se intende darci un ulteriore possibilità ci farà molto piacere. Restiamo a disposizione come già detto anche privatamente
Show replies (1)arrow
Cialda Market sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Mario Torresi, 14/A
Ancona, Marche, Italia
Indirizzo
Via Mario Torresi, 14/A, Ancona, Marche, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Niente cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@cialdamarket
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Ancona

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ancona

Aggiornato il: