Cenoira

I visitatori si godono la vista del Museo M. A. C. I. S. T. e riservano un tavolo qui per fare un buon pasto. I clienti affermano di amare molto la cucina italiana in questo ristorante. Vale la pena di venire al ristorante Cenoira per assaggiare degli esotici vitello tonnato e polenta. L'ottima birra artigianale renderà il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero piacevole. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera simpatica. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Cenoira

Google 4,6/5 198 voti
Trip 3,5/5 8 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Cenoira

179
G

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale piccolo ma accogliente, in generale buone proposte, appetitose. Buoni anche i dolci. Uniche due pecche: servizio mooolto lento. Abbiamo aspettato 40 minuti solo per dare le ordinazioni e il locale non era nemmeno pieno. Dopo le ordinazioni altri 15 minuti per pane e bevande.. a parte la lentezza, molto cordiale.
Questa invece è una critica importante: sul menù, in un tagliere veniva proposto un salame ai mirtilli. Noi abbiamo ricevuto un salame con le noci! Ora, io non ho allergie di nessun tipo e quindi non mi faccio problemi, ma le noci sono uno dei più comuni allergeni! Fate attenzione a quello che scrivete perché sembra banale ma avrebbero potuto essere gravi le conseguenze se il salame l’avesse mangiato un cliente allergico..:
A

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il tagliere non era male, non molto gustoso. quello che non va è il foglio di carta su cui servono anche cibo umido, tipo insalatina o peperone in bagna caoda. Sarà anche carta speciale ma non esiste che si imbeva di olio o altro. Il gestore si è risentito della critica ma eravamo in 4 e tutti hanno pensato la stessa cosa, almeno avere il buon gusto di dire che sentiranno l'opinione degli altri clienti e agiranno di conseguenza. Di sicuro ne hanno persi 4.
BS

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Unico nel suo genere a Biella. La vera merenda cenoira con i prodotti del territorio. Ottimi i formaggi e le birre. Solo due cose da rivedere: accelerare i tempi del servizio e aumentare un poco la quantità del vino al calice.
C
2 anni fa
Grazie Barbara dei tuoi complimenti e dei tuoi spunti. Abbiamo velocizzato il servizio e il vino è sempre un calice abbondante. Tuttavia possiamo sempre sbagliare, quindi se capitasse nuovamente non esitare a segnalarlo allo staff. grazie!More
avatar Assistente Pierre