Premetto che sono cliente da diversi anni, ci tengo a raccontare la brutta esperienza capitata ieri sera. Ho ordinato un kebab semplice con l'aggiunta di Crauti. Il cameriere sottovalutando il fatto che fosse un dettaglio molto importante da riferire al cliente mi ha servito il piatto con i crauti sotto aceto. Appena ricevuto il piatto ho fatto subito presente che, purtroppo, non potevo consumarlo perché i crauti non erano come li desideravo e che fondamentalmente rovinavano l'intero pasto. La cameriera dopo essersi consultati con i proprietari è ritornata al tavolo dicendo che fosse un errore mio e non loro e che comunque io dovevo pagare il piatto. Con decisione ribadisco il fatto che non avrei mangiato quel kebab perché credo che un prodotto sotto aceto non possa essere minimamente in linea con le varie salse e le patatine fritte. Un po' come" la coca cola nel latte ". La cameriera ribatte dicendo : vedi fai come vuoi. Portalo via. Non hai un cane a cui darlo in pasto? Faccio rifare un altro kebab senza crauti e lo consumo lasciando ovviamente quello con i crauti intero sul tavolo. Al momento del pagamento arriviamo in cassa ed ovviamente mi ritrovo nel conto il kebab che non ho consumato. Pago regolamente e vado via. Ovviamente per l'ultima volta in quel locale.