Arte Dolciaria - Pasticceria e Bistrot

L'esotico parmo di Teesside potrebbero farti una buona impressione. Potrai avere la certezza di trovare delle gustose brioches in locale. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cappuccino o latte macchiato che puoi bere qui.

L'amichevole personale dimostra un alto livello di ospitalità al locale Arte Dolciaria - Pasticceria e Bistrot. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Un'atmosfera gradevole qui la trovi. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo locale e non ha ricevuto un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Arte Dolciaria - Pasticceria e Bistrot

Google 3,8/5 112 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Arte Dolciaria - Pasticceria e Bistrot

94
Isadora Attolini

28 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Avrei dato piu stelle ma una colazione con un'amica ci è costata 30€ di multa a testa....bombolone di lusso!!! Al momento della multa nn erano presenti tutti i cartelli che sono stati montati solo oggi pomeriggio!!! Vergogna
simone spagni

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io mi sono sempre trovato bene personalmente, ma dopo che ho preso 30 euro di multa per stare 8 minuti in più (da quello che viene dichiarato, perché non ho tenuto il cronometro e non ho sinceramente pensato al tempo del parcheggio dato che stavano bene), di un limite che sinceramente a suo tempo non è stato ne segnalato dal bar con un cartello, ne siamo stati informati dal personale di questa modifica sul parcheggio ( prima era gratuita), io personalmente non ci metterò più piede (premesso che ero un cliente affezionato che passava almeno due volte a settimana). Sicuramente non torneremo e faremo cattiva pubblicità.. ad agosto, in 4 abbiamo speso più di 50 euro e ci siamo trovati 30 euro a testa su due macchine. Con un po' di amarezza devo dirvi che questa è una vergogna ed è una situazione a filo di truffa bella buona .. complimenti.. Service: Dine in Meal type: Other
Gabriele Ghezzi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stato per la prima volta con amici in questa pasticceria. Esperienza da dimenticare per servizio scadente e prezzi leggermente alti. Ma cosa incredibile dopo circa 1 mese mi arriva da pagare 1 multa di 50 euro per essermi fermato e quindi consumato per più di 2 ore in questo locale. Non mi era mai successa una cosa del genere mi sono veramente sentito preso in giro.....a mai più.
avatar Assistente Pierre