Amozzarella Pogliano

Molti critici rimarcano che in questo posto puoi ordinare un pesce veramente ottimo. Ma molti clienti sono utenti di Facebook e valutano questo ristorante al di sotto della media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Amozzarella Pogliano

Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Amozzarella Pogliano

6
SC

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho mangiato un primo di pesce ben fatto e buoni i dolci..locale carino personale gentile ci torno
SV

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho mangiato la pizza in questo locale almeno una volta a settimana negli ultimi 4 anni. Ho festeggiato compleanni, traguardi professionali, ricorrenze. Ci ho portato famiglia e amici facendo le migliori figure della mia vita per la qualità del prodotto. L’ho considerata la migliore pizzeria mai provata, dove si potevano assaggiare oltre ad una pizza eccezionale, formaggi, fritto, pesce e dolci strepitosi. Nonostante l’evidente calo degli ultimi mesi le ho continuato a dare possibilità, ma adesso ho deciso che non tornerò più. Abbiamo preso pizze e torta per festeggiare il compleanno del mio ragazzo. Ci ha rovinato la serata, la pizza di legno, piccola, scondita, bruciata e dura. Sulla margherita c’era talmente poca mozzarella che sembrava una marinara, col pomodoro appena versato dalla latta, i bordi talmente duri e secchi da risultare immangiabili. La torta: se prima eccellevano per i dolci stavolta non potremmo neanche considerarla tale. Praticamente fatta esclusivamente di panna, con in mezzo qualche barlume di un pandispagna sbriciolato e duro, senza crema chantilly (come invece richiesto da ordine). Terrificante. Tutto terrificante. Ma come vi siete ridotti così? Cos’è successo? Un consiglio a chi ama la pizza, e a chi amava la loro, non andateci.
RT

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Accogliente,carino,frittura di pesce buonissima per non parlare dei saltimbocca che erano la fine del mondo. Un applauso poi al personale tutto
avatar Assistente Pierre