L'Ambasciata di Sicilia Ristorante Osteria

Se ti capita di essere nei paraggi della Pinacoteca Civica Collegio Dei Filippini, puoi andare in questo ristorante. Questo posto è la scelta giusta quando hai voglia di mangiare cucina italiana e mediterranea. Proporre curatissimi verdure alla griglia, tagliatelle e frutti di mare misti è la principale caratteristica di questo locale. Non partire senza prima aver mangiato gli ottimi cannoli, semifreddo e parfait. Molto probabilmente, verrai ancora al ristorante L'Ambasciata di Sicilia Ristorante Osteria per assaggiare i loro assenzio, vino della casa o vino bianco davvero deliziosi. Qui si serve fantastico caffè espresso: da provare e apprezzare.

Questo ristorante è consigliato per i piacevoli membri dello staff. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. L'Ambasciata di Sicilia Ristorante Osteria propone prezzi abbordabili per pasti saporiti. Apprezzerai sicuramente l'ambiente simpatico e l'arredamento fantasioso. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di L'Ambasciata di Sicilia Ristorante Osteria

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 1076 voti
Trip 3,9/5 862 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su L'Ambasciata di Sicilia Ristorante Osteria

569
SC

25 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Partanna e il suo fascino nuove esperienze con .casamilitello. Atmosphere: 5
SP

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale nella via principale di Agrigento molto carino. Antipasto e primi molto buoni, mi ha lasciato l'amaro in bocca però il dolce. Il cannolo aveva la ricotta non buona, con una punta di acidità, mentre la cassata era troppo secca e una pasta reale a mio avviso non buona. Peccato. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
A

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dare una recensione negativa è sempre un dispiacere per il rispetto di chi lavora ma bisogna avere rispetto anche per il cliente: faccio fatica a
dare una stella, di meno non si può, aspettato più di un'ora per mangiare, alette di pollo piccantissime ordinate per due bimbe e servizio scadentissimo. Un consiglio:cambiate cuoco e formate il personale.
avatar Assistente Pierre