Vedi galleria (180)
Aggiungi una foto
Aggiungi una foto
Oltre al Piazza Goldoni, visita Al Porton nelle vicinanze. Qui potrai assaggiare esotici filetto americano, cozze e carpaccio di tonno. È ora di provare i loro ottimi millefoglie, panna cotta e cheesecake. Sarebbe non male goderti i deliziosi grappa, vino bianco o vino della casa. In questo ristorante offrono una fantastica limonata.
Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere uno spettacolare servizio, dovresti provare questo locale. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. Potrai apprezzare un arredamento moderno e un ambiente gioviale al ristorante Al Porton. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Servizi e caratteristiche
Nessun posto a sedere all'aperto
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

4 giorni fa su Google
un mese fa su Google
6 mesi fa su Restaurant Guru
Questa recensione non parla del locale, né del cibo, visto che non è stato possibile provarlo a causa del comportamento arrogante, insolente e maleducato del titolare. Quanto accaduto è estremamente grave e inaccettabile, quindi ritengo doveroso riferirlo, poi ognuno ne tragga le opportune conclusioni. Con alcuni amici avevamo deciso di andare a cena in questo storico (esiste dal 1907) locale di Trieste, del quale ci era stato parlato positivamente. Essendomi incaricato di prenotare, la mattina del 6/5 poco prima delle 10, trovandomi nelle vicinanze decido di andare di persona, nella speranza che ci sia già qualcuno. Trovando aperto, entro e trovo una gentile signora intenta a cucinare, che senza manifestare dubbi annota la mia prenotazione per l'indomani. Dopo circa 10 minuti però mi chiama il titolare per comunicarmi, scusandosi, che il locale è già al completo ma la signora non lo sapeva. Pazienza, rispondo, sarà per un'altra volta. Informo i miei amici, i quali mi invitano a provare a prenotare per il giorno 8/5. Provo subito a telefonare ma trovo occupato. Riprovo altre quattto volte, ma il numero continua a essere occupato. Perciò, essendo ancora nei paraggi, decido di tornare. Questa volta trovo il titolare, che però mi dice di non avere posto neanche per quella data, quindi saluto e vado via. Poi penso che, forse, con un preavviso maggiore (10 giorni) potrei riuscire a prenotare e così torno ancora una volta. Trovo un'altra signora che, alla mia richiesta, prende l'agenda per vedere se c'è posto. In quel momento si presenta il titolare che, con aria infastidita e tono scortese mi dice che ha molto da fare e che andando di persona gli faccio perdere tempo, che dovrei telefonare (buona idea, se qualcuno rispondesse...). Mi scuso e spiego che trovandomi lì mi sembra normale andare di persona. Ma lui continua, in tono seccato, a dire di avere molto da fare e non avere tempo da perdere (prendere prenotazioni, per un ristorante, è una perdita di tempo?) così dico di lasciar stare e vado via non senza far notare che, per non essere disturbati, basta tenere la porta chiusa. Il tempo di fare pochi metri e il titolare esce e mi dice che c'è un orario sulla porta e a quell'ora (le 11) il locale è chiuso. Ribadisco che se la porta fosse chiusa non rischierebbe di essere "disturbato" da clienti che - ohibò - vogliono prenotare e comunque, visto il suo atteggiamento, di sicuro non andrò mai a mangiare lì. Lui risponde "meglio!" provocando la mia reazione irritata. La conversazione si conclude col reciproco invito ad andare... là dove nessuno va mai spontaneamente. Raramente mi lascio andare a toni volgari, il mio unico rammarico è quello di essermi fatto trascinare al suo livello. Dallo storico delle recensioni emerge che quelle negative sono tutte motivate da comportamenti come quello descritto: evidentemente questo signore sarà forse anche bravo ai fornelli (non avendo provato la sua cucina debbo affidarmi al giudizio altrui) ma dal punto di vista umano non sembra portato a trattare col pubblico. Con me, in un colpo solo, ha sicuramente perso almeno quattro clienti e danneggiato la reputazione del suo locale. Un primato notevole.