Agriturismo La Contrada

Questo locale è la scelta migliore quando hai voglia di mangiare cucina italiana e mediterranea. Molte persone vengono per ordinare i suoi gustosi gnocchi, pappardelle e tartare. Assaggia i curatissimi cheesecake, profiteroles e tiramisù in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei critici, qui propongono dei cordiale, vino della casa o sherry secco davvero ottimi.

A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto sveglio al ristorante Agriturismo La Contrada. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Qui si offrono piatti deliziosi a prezzi ragionevoli. Ti piacerà di sicuro l'atmosfera silenziosa. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Agriturismo La Contrada

Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 470 voti
Trip 4,2/5 415 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Agriturismo La Contrada

225
Ressio !

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo eccellente e servizio impeccabile, se siete delle zone non potete non provarlo e se siete più distanti, vale la pena organizzarsi per andare a farsi una mangiata che difficilmente scorderete! Consigliatissimo!
Francesco Aprea

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante in cui torniamo spesso, offre sia un menù fisso a 25€ molto conveniente, che menù alla carta(non ancora sperimentato). Il menù fisso è composto da un antipasto misto già impiattato, 2 primi in padella da condividere e una tagliata sulla piastra con 2 contorni sempre da condividere. Porzioni più che giuste e materie prime di buona qualità. Sarebbe carino ogni variare 1 dei primi piatti.
M

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
PESSIMO è dire poco. La Maleducazione come piatto principale, servito su letto di antipatia con riduzione di poco professionalità. Prenoto per 6 persone, gentilmente chiedo se era possibile, e da subito mi rispondono in maniera davvero antipatica, comunque con la sicurezza di aver espresso un giudizio troppo affrettato decidiamo di andare ugualmente. Ci fanno accomodare al tavolo, tralascio volutamente il modo, di sorriso neanche a parlarne. Proviamo ad ordinare. 4 persone scelgono alla carta ( tutti tagliata) e 2 il menù degustazione . Il cameriere ci ferma subito dicendo che tutti e 6 dovevamo ordinare o il menù degustazione o alla carta, ed aggiunge che se si sceglieva il menù alla carta dovevamo ordinare più o meno la stessa cosa. Chiedo spiegazione ed arriva il titolare che in maniera davvero poco carina ribadisce la stessa identica cosa. ASSURDO. Con vero dispiacere…. nn ci restava altro che alzare i tacchi ed andarcene . Niente cena. Che dire……..
avatar Assistente Pierre