Ristorante Aglio&Olio

Definitivamente chiusa

Tutti gli ospiti amano la meravigliosa cucina italiana in questo ristorante. Assaggia i gustosi aglio, aglio e olio e coda di rospo al Ristorante Aglio&Olio. Molti ospiti sostengono che qui vengono serviti dei cialde, cannoli e gelato ottimi. È una piacevole esperienza assaggiare i deliziosi cordiale, vino o sherry secco. Qui si possono degustare dei fantastici caffè o limonata.

Gli alti punteggi di questo posto non sarebbero possibili senza il creativo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Se vai in questo locale, senza dubbio, amerai l'ambiente eccitante che ci troverai. Ma questo ristorante su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Aglio&Olio

318
GL

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Si mangia benissimo personale straniero ma il top della gentilezza consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
E

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un fantastico ristorante All you can eat con cucina italiana e sushi. Servizio veloce, i ragazzi sono simpaticissimi e i piatti ottimi e freschi. Il fine settimana si paga 20€ (bevande escluse) ed è veramente un costo bassissimo per l’alta qualità dei prodotti! Attenzione solo a non sprecare il cibo e lasciarlo nei piatti, ovviamente, come in tutti gli All you can eat, c’è la penale sullo spreco. Basta solo prendere un po’ per volta. Ci ritorneremo prestissimo!
G

5 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono andata a mangiare con i mie familiari in questo ristorante in occasione del mio compleanno. MAI PIU'!!! A parte la pochissima varietà di cibo, ho mangiato una pseudo pasta alla Norma: non pretendevo di mangiare l'originale pasta alla Norma ma almeno non pensavo di mangiare una semplice pasta e melanzane . So che nella pasta alla Norma ci sono le melanzane fritte. E qui non c'erano!! La pasta era poca . Per secondo ho mangiato una cotoletta alla"Milanese" sottilissima e quasi incartapecorita, ondulata e in diversi punti salata. Abbiamo speso 51 € per aver mangiato male. Meno male che mi sono rifatta con la torta a casa.
avatar Assistente Pierre