Cantina Ca Trifolera Azienda Vitivinicola Degustazioni Negozio Cellar wine shop

Puoi visitare Cantina Ca Trifolera Azienda Vitivinicola Degustazioni Negozio Cellar wine shop se ti capita di essere vicino al Cascina Bruciata. Vino delizioso ti sta aspettando in locale. Questo locale ha ottenuto il rating Google di 4.9 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Cantina Ca Trifolera Azienda Vitivinicola Degustazioni Negozio Cellar wine shop

Google 4,9/5 37 voti

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Cantina Ca Trifolera Azienda Vitivinicola Degustazioni Negozio Cellar wine shop

27
LB

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piacevole gestione familiare. Cordialità e disponibilità. Semplice e cordiale visita alla cantina. Ma la differenza la fanno i vini! Di carattere e coinvolgenti; profumati e persistenti. Da provare non mancate la gita al parco delle rose lì vicino.
C
un anno fa
GRAZIE LUCA PER AVER APPREZZATO LA NOSTRA REALTA'!
MC

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cantina e produzione a conduzione famigliare. La maggior parte della produzione di uva Nebbiolo è inviata presso il consorzio locale per la vinificazione del Barbaresco. I proprietari della cantina e B&B vinificano circa 3000 litri di uve Nebbiolo, Barbera e Cabernet producendo dei interessanti prodotti in particolare il BASTARDIN un rosso da 15% vol.alcolico costituito da un blend di 3 vitigni : Nebbiolo 50% e il rimanente con Barbera e Cabernet/Merlot che rende il vino corposo, robusto con morbidezza vellutata con note di frutti di bosco... La degustazione e la cortesia del personale è buona i prezzi in linea con la tipologia dei prodotti offerti. Da provare.
C
un anno fa
Grazie!
Foto di Google
MB

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto delizioso e gestori gentilissimi!! Sono stata ieri a una degustazione con il mio compagno e dei nostri amici ed è stato molto interessante, i loro vini sono uno più buono dell'altro tanto che non abbiamo potuto non acquistarne un po' di bottiglie da portarci a casa... Consiglio tantissimo di andare a fare una degustazione
C
un anno fa
Manuela gentilissima! Grazie per aver applicato la nostra realtà! A presto!
avatar Assistente Pierre