Pizzeria A' Stazione

4,2 211 voti fino a €10 Aperto adesso

Menu del ristorante

Qui, i piatti della cucina italiana valgono la pena di essere provati. In questo ristorante, gli ospiti possono provare delle pizza, pasta e mozzarella curatissime. L'efficiente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale è reputato per il servizio professionale. Parecchi critici sottolineano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. L'atmosfera gradevole darà il tocco ideale ai pasti deliziosi e alla splendida location del Pizzeria A' Stazione. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.6 sulla base delle opinioni dei clienti.

Il migliore in città

Pizzeria

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pizzeria A' Stazione

Recensioni dei visitatori su Pizzeria A' Stazione

87
chiara

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Pizzeria provata per caso per la classica serata pizza+partita dell’Italia, quindi senza troppe pretese. Pizzeria d’asporto sincera e senza tanti fronzoli, a gestione familiare e con una discreta quantità di pizze e panuozzi tra cui scegliere Piacevole sorpresa, la pizzaiola è una giovane donna con mani veloci e occhio attento e severo verso il forno (alimentato a legna, ma con piastra rotante elettrica) Impasto molto buono e dimensioni generose. Bordo alto e cotto al punto giusto, ne troppo bruciato ne crudo nelle pieghe Nota dolente ma nulla di irrimediabile i condimenti sulla pizza: abbiamo ordinato una bresaola e rucola e una primavera con la rucola al posto dell’insalata La rucola ahimè non è bastata per entrambe le pizze, solo per quella con la bresaola. Quindi pizza primavera bianca, solo pomodorini tonno e mozzarella e con un mazzetto di basilico di cui ho apprezzato l’odore lasciato sulla pizza. Rimane il fatto che è comunque una pizza incompiuta.. Alla domanda “vuole il grana sulla bresaola?” ovviamente la risposta è stata sì, ed è stato sparso del formaggio grattugiato in polvere a pioggia su tutta la pizza. e le classiche scaglie? Nota di merito: la bresaola ottima, tagliata al coltello e non dalla busta di plastica e tristezza come in tanti altri posti Ripeto che nel complesso la pizza era buona, il servizio è stato rapido e cortese considerando la serata di alta richiesta immagino (combo estate-weekend- nazionale di calcio) e i prezzi tutto sommato onesti. se dovesse ricapitare l’occasione ordineremo di nuovo da questa pizzeria, magari provando anche i panuozzi che leggo qui essere molto ben recensiti. Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3
Giovanni Cusumano

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Tutto molto buono e fatto con passione, antichi sapori partenopei. Pizza molto buona e panuozzo spettacolare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Darth Sharaw

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Detta anche pizzeria A' stazione. Una delle migliori pizze della zona.Padre e figlio che con pazienza e amore sfornano pizze a iosa.Forno a legna con piano girevole che garantisce una cottura uniforme delle pizze.
avatar Assistente Pierre